Sydney Thomas ha rubato la scena con il suo corpo “pericoloso” durante il match campione di incassi tra Mike Tyson e Jake Paul.
Il match “del secolo” tra Mike Tyson e Jake Paul, per molti addetti ai lavoro, è stato totalmente una farsa: colpa dei due contendenti, uno decisamente attempato e fuori forma, l’altro che si è detto pronto al salto di qualità, ma che forse dovrebbe ridimensionare le proprie ambizioni, perché non sempre si ha di fronte un quasi 60enne, che peraltro ha superato di recente alcuni problemi fisici.
Se l’incontro di boxe ha avuto davvero poco da dire, sbruffonate dei contendenti prima e dopo a parte, molta attenzione è stata distolta dal combattimento per concentrarsi sulla splendida ragazza del ring. Si tratta di una giovane 20enne, Sydney Thomas, che è diventata di tendenza sui social network, quando ha distratto i telespettatori di tutto il mondo da uno spettacolo indecoroso.
Come Sydney Thomas ha preso la scena nell’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul
Dopo l’incontro è andata sui social media e ha ammesso che è stato un “onore” far parte della serata, direttamente a bordo ring dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas. Ha condiviso le foto dell’incontro, inclusi scatti di se stessa nel suo completo da ragazza del ring nero e rosso, per i suoi oltre 500mila follower. Il post conteneva anche un video di lei che faceva il suo dovere mostrando al pubblico il round al quale stava per assistere.
Sydney ha scritto: “Avere l’opportunità di salire sul ring con Mike Tyson e Jake Paul per un combattimento così storico è qualcosa che non avrei mai immaginato di poter raccontare”. La ragazza a bordo ring non trattiene l’emozione ed esagera: “È stata fatta la storia e sono davvero onorata di averne fatto parte”. Peccato che per la boxe questa sia stata una pagina non certo positiva per farsi conoscere.
I commenti dei fan della boxe
A conferma, arrivano decine di commenti dei fan della boxe che sono tutti per lei e nessuno – per dirne una – a sostegno dello sconfitto Mike Tyson. Anzi, la farsa viene evidenziata dai follower: “Sei stata la parte migliore della serata”, scrive qualcuno e altri aggiungono: “Letteralmente l’unico punto luminoso di quell’evento”. Lo spettacolo è stato letteralmente salvato da Sydney Thomas, secondo chi non ha cambiato canale solo per lei.
Sydney ha fatto il suo debutto come ring girl solo a ottobre a Porto Rico. La boxe non è l’unico sport a cui ha mostrato interesse, dato che è una grande fan della squadra MLB dei St. Louis Cardinals. Sydney Thomas, a tal proposito, ha spiegato che è proprio lo stadio della sua squadra di baseball del cuore il posto dove preferisce andare per seguire le partite. La ragazza ama anche il nostro Paese: grande fan dei viaggi, di recente ha fatto tappa a Miami, in Grecia, e a Venezia.