C’è un dettaglio misterioso sulla vita di John Cena: in tanti si sono chiesti come mai e adesso hanno anche la risposta.
Il mondo dello spettacolo ha conosciuto John Cena principalmente come wrestler e attore di successo, ma ci sono anche milioni di persone che lo seguono sul suo profilo Instagram. Se non lo avete mai visitato è il momento di farlo, per scoprire qualcosa di davvero molto particolare. Ovvero che il profilo del wrestler più famoso al mondo, che ha venti milioni di follower, non ha alcun senso.
Classe 1977, attore in qualche decina di film, ma personaggio anche molto sensibile al sociale, se avete fatto un giro sui social del wrestler, vi sarete accorti che John Cena ha costruito un profilo Instagram unico, in cui ogni immagine sembra lasciata all’interpretazione personale, senza spiegazioni. Ma come mai avviene tutto questo? Lo stesso campione, i cui piani futuri incuriosiscono tutti, ha dato una risposta molto precisa.
Lo ha fatto in un’intervista di qualche anno fa, ma che probabilmente vi è sfuggita: a “The Ellen Show”, condotto da Ellen DeGeneres, finalmente il campione amatissimo del wrestling, spiegò dopo anni di dubbi e di strane convinzioni dei fan, il perché di quel profilo social. Quello che incuriosisce maggiormente in tutta questa vicenda è che ancora oggi c’è scetticismo sulla purezza del profilo di John Cena.
Basta infatti fare un giro sui commenti recenti per rendersi conto che tantissimi si chiedono se sia davvero il loro beniamino a scrivere o se invece non si tratti di un profilo fake. Invece John Cena – nella citata intervista – ha spiegato come tutto sia nato dall’insistenza della WWE, che gli aveva chiesto di aprire un account Instagram per ampliare la sua presenza sui social.
Inizialmente, Cena non era entusiasta dell’idea, avendo già account attivi su Facebook e Twitter. In un secondo momento, accettò la richiesta a modo suo, ovvero facendo del proprio profilo Instagram un vero e proprio spazio creativo, dove dire e pensare liberamente, ma così tanto in maniera libera da generare molta confusione e da dare spazio alle idee anche no-sense.
Tra le immagini più bizzarre del suo profilo, John Cena ha citato nell’intervista il suo primo post: un primissimo piano dei peli del viso di un amico. Nonostante la stravaganza, questa scelta si è rivelata un successo, con milioni di fan che si divertono a decifrare il significato nascosto dietro ogni post. Abbiamo poi delle surreali rubriche settimanali, come il “Stone Cold Friday”, appuntamento fisso del venerdì.
Non sono mancati momenti surreali, come quando un suo post ha fatto nascere la voce che potesse interpretare il prossimo Capitan America. John Cena ha scherzato su questa possibilità, lasciando intendere che la notizia potrebbe essere partita da lui stesso, forse inconsapevolmente. Quello che lascia a bocca aperta noi, prima che i fan, è che questo suo modo di aggiornare Instagram sia un vero successo.