Vespa Piaggio, è questa l’offerta da non lasciarsi scappare: mini rate e prezzo super, non serve l’anticipo

Nuova grande offerta per gli amanti del mondo a due ruote, specialmente per la Vespa della Piaggio. Cosa propone il marchio italiano?

Offerta Piaggio Vespa settembre
Vespa Sprint-(Saportnews.eu)

La Vespa si può tranquillamente definire come il simbolo della libertà e della voglia di rivivere dopo gli anni in cui la Seconda Guerra Mondiale devastò un intero paese.

La Piaggio, storica agenzia italiana produttrice di motori, con impegno e lavoro promosse sul mercato questo modello a due ruote che ha fatto impazzire milioni di persone che subito acquistarono la Vespa considerata tra gli “scooter” più utili e pratici della storia.

Le sono state dedicate addirittura canzoni per far capire quanto fu importante la sua creazione.

Ma non è finita di certo qui: infatti il brand italiano ha una grande idea per settembre, quello di ottenere un modello a soli 89 euro al mese. 

Servizio DreamRide

Offerta Piaggio Vespa settembre
Logo Piaggio-(Saportnews.eu)

Con questa vantaggiosa offerta da prendere subito al volo la Piaggio intende anche andare incontro agli appassionati del mondo a due ruote, specialmente per contravvenire anche ai continui scioperi che mettono in difficoltà milioni di persone che giustamente usano mezzi di trasporto come metropolitane ed autobus.

Il modello in offerta è la Vespa Sprint che già dal nome può essere considerata come un esemplare capace di districarsi dal traffico e dalla circolazione urbana specialmente nelle ore di punta. 

Per ottenere tranquillamente la Vespa Sprint è possibile usufruire del servizio DreamRide. In cosa consiste? Si basa su un servizio finanziario, con il quale c’è la possibilità di acquistare il modello Vespa Sprint a 89 euro per un periodo di 35 mesi. È previsto un anticipo di 450 euro ed una maxi rata di  2.669 euro.

Scheda tecnica Vespa Sprint

Gli interessati potrebbero anche dare uno sguardo alla scheda tecnica della Vespa Sprint, al motore, potenza ed anche la velocità che può garantire questo ennesimo capolavoro della Piaggio.

Garantisce una portata confortevole e gradevole, facile grazie anche al peso leggero di circa 93 kg per un mezzo a due ruote.

Presenta un motore di 155 cavalli ed una potenza di 12,5 CV – 9,2 kW – 7.750 rpm.

Il serbatoio può contenere fino ad 8 litri di carburante; per quanto riguarda le dimensioni invece l’altezza dalla sella è di 79 cm mentre la lunghezza è di 186 cm. 

Considerata come uno dei modelli più efficienti per la vita di città, rientra tra quelli più utilizzati e vantaggiosi specialmente per il prezzo non impossibile.

Ha ottenuto inoltre lo standard EURO5+ per quanto riguarda il discorso delle emissioni per la tutela dell’ambiente. Può toccare il limite massimo di velocità di almeno 98 km/h.

 

Gestione cookie