Fantacalcio, tre portieri da schierare per il 5° turno di Serie A
Tre portieri da schierare per il 5° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato i portieri da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la quinta giornata: tre nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi pochi gol subiti e possibilità di clean sheet. Ovviamente proveremo a consigliare non nomi di primissime linee, ma qualche possibile sorpresa. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili con i due big match tra Juventus e Napoli e soprattutto il derby di Milano a tenere banco e interesse di tutti gli appassionati e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili. Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il quinto turno del girone d’andata.
Fantacalcio: ecco i tre portieri da schierare per il 5° turno
Marco Carnesecchi: con la partenza di Musso è ufficialmente lui il titolare dell’Atalanta di Gasperini. Se si esclude l’esordio di Lecce in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata, nelle successive tre partite contro Torino, Inter e Fiorentina ha subito otto reti: decisamente troppi. Se la Dea vuole puntare in alto la fase difensiva deve iniziare a registrarsi e a concedere meno agli avversari. Per questo il match contro il Como (che finora ha trovato un solo gol in trasferta a Cagliari) potrebbe essere l’occasione per lui per realizzare il secondo clean sheet stagionale.
Pierluigi Gollini: dopo una prestazione negativa contro il Verona, con la Roma ha compiuto parate decisive che hanno permesso al suo Genoa di rimanere in partita. Dopo stagioni molto difficili dove ha perso continuità con il campo e trovandosi spesso a fare il secondo, sembra che questa sia la stagione giusta per il rilancio. Il Venezia è probabilmente la squadra più debole della Serie A e finora ha segnato un solo gol: se lo avete in squadra è giusto puntare su di lui.
Simone Scuffet: dopo la pesante sconfitta contro il Napoli il Cagliari ha subito bisogno di rialzarsi. Per questo la partita dell’Unipol Domus contro l’Empoli può già valere molto. I toscani sono imbattuti ma faticano a trovare la via del gol, mentre i sardi dopo il brutto scivolone contro la squadra di Conte cercherà di mettere sul campo maggiore attenzione in fase difensiva. Vediamo favorito il Cagliari che possa così trovare la sua prima vittoria in questo campionato e per questo diamo fiducia al suo portiere.