EA Sports FC 25, svelati i rating ufficiali: il noto gioco di calcio continua a far discutere, ecco come e perché. Scopriamo chi sono i giocatori con i valori più alti, non mancano le immancabili polemiche.
EA Sports FC, come sappiamo, è il videogioco di calcio della EA Sports, uno dei più famosi e più venduti di sempre insieme all’ex concorrente di punta, ossia PES. EA Sports FC è giocabile su PlayStation e Xbox e la nuova denominazione non è altro che il seguito del gioco FIFA. Con il nuovo nome è in vendita ormai dal 2023, mentre con il nome FIFA è stato a lungo conosciuto e giocato sino dagli anni ’90.
Con il passo dei tempi, il gioco migliora anno dopo anno la propria giocabilità e la grafica, che lo rendono unico ed inimitabile per molti aspetti. Il videogioco di calcio ha sempre avuto un enorme impatto sulle vecchie e nuove generazioni, grazie alle innumerevoli novità che periodicamente vengono inserite per rendere il gioco sempre più accattivante e completo.
EA Sports FC 25, svelati i rating ufficiali
EA SPORTS FC è tornato per la nuova stagione calcistica con 19mila giocatori suddivisi in 700 squadre e 30 campionati. Non mancano la Premier League, la Liga, la Serie A, la Bundesliga, la Ligue 1, la UEFA Champions League, la UEFA Women’s Champions League, la CONMEBOL Libertadores, la Barclays Women’s Super League e la NWSL, solo per citarne alcuni.
Proprio recentemente, EA Sports FC 25 ha svelato quali sono i giocatori e le giocatrici più forti della nuova edizione. Per quanto riguarda la Serie A, il nostro campionato è rappresentato da Lautaro Martinez, mentre l’unico italiano presente è Gianluigi Donnarumma. Spiccano la parata di stelle suddivise tra Premier e Liga, mentre gli unici ‘stranieri’ che non compaiono sull’asse Inghilterra-Spagna sono Kane del Bayern Monaco e Messi dell’Inter Miami.
EA Sports FC 25, la lista dei giocatori più forti
Come riporta ‘Sky Sport’, scopriamo chi sono i giocatori più forti:
LIONEL MESSI, Inter Miami, 88;
PHIL FODEN, Manchester City, 88:
MARC-ADNRE TER STEGEN, Barcellona, 89;
VIRGIL VAN DIJK, Liverpool, 89;
LAUTARO MARTINEZ, Inter, 89;
THIBAUT COURTOIS, Real Madrid, 89;
ALISSON BECKER, Liverpool, 89;
GIANLUIGI DONNARUMMA, Psg, 89;
MARTIN ODEGAARD, Arsenal, 89;
HARRY KANE, Bayern Monaco, 90;
KEVIN DE BRUYNE, Manchester City, 90;
VINICIUS JR, Real Madrid, 90;
JUDE BELLINGHAM, Real Madrid, 90;
RODRI, Manchester City, 91;
ERLING HAALAND, Manchester City, 91;
KYLIAN MBAPPÈ, Real Madrid, 91.
Sempre secondo il sito, scopriamo chi sono le giocatrici più forti:
MARIE KATOTO, Psg, 88;
MAPI LEON, Barcellona, 89;
ADA HEGERBERG, Lione, 89;
SOPHIA SMITH, Portland Thorns, 89;
SAM KERR, Chelsea, 90;
CAROLINE GRAHAM HANSEN, Barcellona, 90;
ALEXIA PUTELLAS, Barcellona, 90;
AITANA BONMATI, Barcellona, 91.