Monza-Inter, trasferta vicina per i campioni d’Italia che sfidano la banda di Nesta. Scopriamo le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Dopo la prima pausa della stagione, che ha visto le nazionali ritornare protagoniste in tutto il mondo, la Serie A ritorna in campo per la quarta giornata, un turno che sarà spalmato in più giorni come ormai richiedono da tempo le disposizioni tv. Dopo gli anticipi del sabato, domenica sarà la volta dei campioni d’Italia, attesi a Monza e precisamente all’Unipol U-Power Stadium. La gara, programmata come posticipo serale, andrà in scena alle ore 20.45. Per i nerazzurri si tratta di un’occasione importante per cercare un allungo verso la vetta, al momento occupata insieme alla Juventus a quota 7 punti. Per il Monza, invece, si tratta di un match delicato in virtù della difficile situazione in classifica, al momento al 15° posto con due soli pareggi e zero vittorie all’attivo.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 20:45. Come riportato anche da ‘goal.com’, la gara si potrà vedere grazie all’abbonamento alla piattaforma, disponibile anche per pc, smart tv, tablet e smartphone. Qualora non siate abbonati, non sarà possibile vederla legalmente in streaming. Per i possessori dell’abbonamento, è possibile collegarsi anche alla Playstation o alla Xbox, accedendo all’app presente nella console. Inoltre, si può vedere grazie anche all’abbonamento tramite TIMVISION BOX o su un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Capitolo formazioni: mister Nesta intende andare avanti con il 3-4-2-1 costruito sino a questo momento, affidandosi a Maldini e Caprari sulla trequarti alle spalle di Djuric. Pedro Pereira e Kyriakopoulos si sistemeranno sulle fasce, inamovibile Pessina a centrocampo. Turati tra i pali, ballottaggio Carboni-Caldirola dietro.
Nell’Inter, Inzaghi dovrà ruotare i suoi giocatori in vista delle imminenti gare contro Manchester City e Milan: Taremi e Thuram dovrebbero comporre la coppia d’attacco, Dumfries a destra in luogo di Darmian e Frattesi in mediana al posto di Mkhitaryan. Attenzione anche a Zielinski che potrebbe trovare spazio nella ripresa. In regia, Asllani potrebbe prendere il posto di Calhanoglu, alle prese con qualche problema fisico rimediato in nazionale. Infine, in difesa De Vrij e Carlos Augusto conservano delle chance importanti di giocare, così da permettere ad Acerbi e Bastoni di tirare il fiato in vista degli importanti impegni tra Champions e campionato. Queste le probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, C. Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.