Milan-Venezia%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla+in+tv
portnewseu
/2024/09/13/milan-venezia-probabili-formazioni-e-dove-vederla-in-tv/amp/
CALCIO

Milan-Venezia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Venezia, gara fondamentale per Fonseca per allontanare le voci sul possibile esonero. Scopriamo le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Giocatori del Milan a fine gara (sportnews)

Anche il Milan torna in campo dopo la pausa per le nazionali, la prima della stagione che ha permesso a molti protagonisti di accelerare il processo per ritornare in forma. A ”San Siro” arriva il Venezia nell’anticipo serale della quarta giornata, una partita che impone ai rossoneri di sbloccare la casella delle vittorie, clamorosamente ancora ferma a zero dopo il primo trittico di gare che ha sollevato enormi polemiche. Il Venezia, che non ha niente da perdere e dunque da chiedere a questa ”proibitiva” trasferta, cercherà di ottenere dei punti preziosissimi in chiave salvezza, obiettivo massimo dei lagunari in questa stagione. D’altro canto, anche per Fonseca è una gara particolarmente decisiva, poiché si gioca delle chance fondamentali per rimanere sulla panchina del Milan, visto che potrebbe essere esonerato se non invertirà subito questo trend molto negativo. 

Milan-Venezia, dove vederla in tv

Paulo Fonseca in panchina (sportnews)

Milan-Venezia si giocherà sabato 14 settembre 2024 alle 20:45. Come riportato anche da ‘Goal.com’, la gara sarà trasmessa su DAZN e Sky, rispettivamente ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. In streaming è possibile vederla su Sky Go e NOW. Per vederla su DAZN, lo potrete fare su pc, smartphone e tablet, oppure collegandovi alla Playstation o alla Xbox, accedendo direttamente all’app presente nella stessa console. Inoltre, avrete la possibilità di vederla anche TIMVISION BOX o su un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Venezia, le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Fonseca dovrà fare tante valutazioni tra giocatori non al meglio e giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali: la sensazione è che possa affidarsi alla migliore formazione possibile vista l’importanza della sfida. Il tecnico sa che non può sbagliare ma non può ignorare lo stato fisico di alcuni giocatori chiave: su tutti Morata, che nonostante il recupero dovrebbe iniziare dalla panchina. Leao e Theo Hernandez dovrebbero tornare titolari, ballottaggio a destra tra Emerson Royal e Calabria. Dall’inizio Fofana e Abraham.
Nel Venezia, ecco Pohjanpalo per cercare di scardinare la difesa rossonera, rientra anche Busio che sarà supportato da Oristanio sulla trequarti. In mediana ecco Nicolussi Caviglia, sulle fasce Zampano e Candela. Per il resto, Di Francesco intende confermare buona parte della formazione che ha conquistato l’unico punto stagionale, ottenuto in casa della Fiorentina alla seconda giornata. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.

Stefano