Lazio-Verona, match interessante all’Olimpico: Baroni affronta il suo passato. Scopriamo le probabili formazioni e dove vederla in tv.
E’ tempo di Serie A per le big del nostro calcio, pronte a tornare in campo dopo due settimane di attesa. Tra le big, la Lazio è pronta a scendere in campo all’Olimpico nell’impegno casalingo contro il Verona. Baroni ritrova la propria ex squadra, che ha condotto ad una clamorosa salvezza dopo la rivoluzione del mercato invernale. Al suo posto è stato chiamato Zanetti, pronto a rilanciarsi nella massima serie dopo le delusioni delle precedenti esperienze.
Questo è un appuntamento importante per i padroni di casa, che vogliono presentarsi nelle condizioni migliori in vista del tour de force che li attende: difatti, i biancocelesti saranno presto impegnati anche in Europa League, competizione che inizierà tra qualche giorno e che li vedrà impegnati nel primo turno contro la Dinamo Kiev. Per il tecnico biancoceleste sarà fondamentale iniziare al meglio questo intenso periodo, cercando di trovare la strategia giusta per il turnover mirato che sarà fondamentale per gestire le forze tra campionato e coppa.
Lazio-Verona, dove vederla in tv
Lazio-Hellas Verona si giocherà lunedì alle 20.45 e sarà trasmessa su DAZN e SKY. Per gli abbonati di DAZN, è possibile vederla collegandosi alla propria smart tv oppure collegandosi alle console PlayStation o Xbox. E’ possibile vederla anche su TIMVISION BOX o su un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Qualora non potete contare su questi dispositivi, potete farlo anche su smartphone, pc e tablet. Per gli abbonati SKY, è possibile vederla in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 251 e in streaming su SkyGo e NOW.
Lazio-Verona, le probabili formazioni
Per quanto riguarda le formazioni, Baroni dovrebbe ritrovare Gila al centro e Pellegrini a sinistra, ma solo lo spagnolo conserva delle chance importanti per iniziare dall’inizio. A destra potrebbe toccare a Marusic in luogo di Lazzari. In difesa, oltre a Gila, Baroni tiene in considerazione anche Patric, mentre a sinistra sarà confermato l’inamovibile Tavares. A centrocampo Rovella e Guendouzi titolari nella mediana a due, mentre sulla trequarti spazio ad Isaksen, Dia e Zaccagni dietro Castellanos.
In casa Hellas, Zanetti intende sovrapporsi con il modulo speculare, affidandosi a Montipò tra i pali, Coppola e Dawidowicz centrali, Tchatchoua e Bradaric ai lati. In mediana ecco Duda e Belahyane, Harroui, Suslov e Lazovic si sistemeranno dietro Tengstedt. Queste le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengsted. All.: Zanetti