Fantacalcio, i cinque attaccanti da non schierare in questo 4° turno di Serie A

Manca pochissimo all’inizio della 4ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi i cinque attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio cinque attaccanti non schierare
I giocatori del Como dopo il ko a Udine (SportNews – Instagram)

Pronti a ripartire. La Serie A riscalda i motori in attesa di ricominciare con il prossimo turno di campionato dopo la pausa per la sosta per le nazionali. Giornata diluita su tre giorni che inizierà sabato alle 15 con Como-Bologna e terminerà lunedì sera con la Lazio che ospiterà all’Olimpico il Verona. Nessun big match in programma in questa quarta giornata con Inter e Juventus impegnate in trasferta, rispettivamente contro Monza ed Empoli. Il Milan, affamato di tre punti, attenderà a San Siro il Venezia di Di Francesco. Alla ricerca della prima vittoria anche la Roma che sarà di scena a Marassi contro il Genoa. Interessante l’esordio casalingo dell’Atalanta che se la vedrà contro la Fiorentina.

E per milioni di Fantallenatori è il momento di schierare la formazione, facendo le attente valutazioni. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i cinque attaccanti da non schierare assolutamente per questa 4ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 4ª giornata di Serie A

Fantacalcio cinque attaccanti non schierare
Ademola Lookman, ancora zero presenze per lui in campionato (SportNews – Instagram)
  1. Lorenzo Colombo: l’attaccante scuola Milan si è già sbloccato quest’anno sul campo della Roma dagli undici metri. D’Aversa ha deciso che lui sarà il suo centravanti di questa stagione e gli sta dando molta fiducia, ma l’impegno contro la Juventus è uno dei più complessi di tutto l’anno. Se lo avete preso come quarto-quinto slot avrete sicuramente qualcuno che avrà, sulla carta, avversari più abbordabili. E poi ci punterete, giustamente, in altre occasioni.
  2. Milan Djuric: stesso identico discorso di Colombo. Il gol contro il Monza gli ha garantito ulteriore fiducia da parte di Nesta che punta molto su di lui, ma contro l’Inter sarà molto molto dura. La sua fisicità può sempre essere un fattore, in ogni occasione, ma questo Monza non sembra aver le carte in regola per fermare i campioni d’Italia e per lui potrebbero arrivare palloni giocabili con il contagocce.
  3. Ademola Lookman: dopo il tira e molla estivo deve ancora effettuare il suo esordio stagionale. Anche in questa occasione, causa arrivo in ritardo dopo gli impegni con la nazionale, l’eroe di Dublino partirà ancora dalla panchina contro la Fiorentina, pronto però a entrare a partita in corso. E’ sicuramente un vostro secondo slot e di conseguenza andrebbe sempre schierato, ma nel caso in cui abbiate valide alternative questa volta potreste anche rischiare di dargli un turno di riposo.
  4. Vitinha: la Roma ha assoluto bisogno di punti e De Rossi sembrerebbe optare per una difesa a tre nella trasferta di Genova per garantire maggiore solidità. Contro la Juventus i giallorossi hanno concesso poco e potrebbe succedere lo stesso anche a Marassi, avendo un modulo ancora più coperto. Di conseguenza dei due attaccanti rossoblu, quello potrebbe fare più fatica è proprio l’ex Marsiglia, contando che Pinamonti dovrebbe essere rigorista.
  5. Andrea Belotti: il Gallo è stato il colpo più importante in attacco per il Como di Fabregas, ma finora non ha confermato le aspettative. I lariani sono apparsi molto in difficoltà nelle prime uscite e non è così scontato che la musica sia cambiata durante questa pausa per le nazionali. Inoltre, l’allenatore spagnolo, l’ha spesso sostituito a metà ripresa e non sembra riporre una pienissima fiducia nell’ex attaccante della Fiorentina.
Gestione cookie