Cinque centrocampisti da schierare per il 4° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato i centrocampisti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la quarta giornata: cinque nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi buoni voti e qualche bonus. Ovviamente proveremo a consigliare non giocatori di primissimo piano, ma qualche possibile sorpresa. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili. Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il quarto turno del girone d’andata.
Fantacalcio: ecco i cinque centrocampisti da schierare per il 4° turno
- Tommaso Baldanzi: De Rossi ha speso parole di elogio nei suoi confronti durante il precampionato e potrebbe aver trovato per lui una nuova posizione da mezzala. Il tecnico giallorosso potrebbe optare per un 3-5-2 a Genova e, viste anche le condizioni non ottimali di Pellegrini, potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Arriva da una tripletta con l’Under 21 e anche nelle prime uscite ha fatto vedere buone cose. Può essere il jolly pescato dai giallorossi per trovare la prima vittoria stagionale.
- Giovanni Fabbian: il classe 2003 ha già trovato il gol nello scorso turno contro l’Empoli e potrebbe ripetersi. Il Bologna deve iniziare a fare punti anche perché potrebbe poi avere una flessione quando incomincerà ad avere il doppio impegno con la Champions League. I rossoblu affrontano un Como che è apparso molto in difficoltà nelle prime uscite e che potrebbe avere ancora qualche problema da risolvere.
- Gianluca Gaetano: nelle ultime ore di mercato è tornato a Cagliari dove ha disputato un’ottima seconda parte di stagione lo scorso campionato. Contro il Napoli per lui sarà una partita speciale e vorrà lasciare il segno, dimostrando agli azzurri di aver sbagliato a non puntare su di lui. Lo scorso anno è anche stato rigorista in qualche occasione e potrebbe regalare bonus in tanti modi.
- Ivan Ilic: Vanoli è stato chiaro: il centrocampo del Torino è nelle sue mani e in quelle di Ricci. Rispetto alla passata stagione ha più licenza in fase offensiva e nelle prime apparizioni è stato ampiamente convincente. Il Torino sta attraversando un ottimo periodo di forma e punterà a confermarsi anche in casa contro il Lecce. Il serbo si occupa anche dei calci piazzati oltre ad avere una buona conclusione dalla distanza: potrebbe essere l’anno della sua esplosione, dategli fiducia.
- Tomas Suslov: il Verona è partito fortissimo in questa stagione ottenendo già due vittorie nelle prime tre partite. L’impegno in casa della Lazio contro l’ex allenatore Baroni è sicuramente molto impegnativo, ma i gialloblu hanno le armi per fare male ai biancocelesti. Lui è sicuramente una di queste: prova spesso la conclusione e ha una buona gamba. Inoltre agirà sulla fascia di competenza di Nuno Tavares che ha ottime qualità offensive, ma potrebbe concedere qualcosa in fase difensiva.