Cinque attaccanti da schierare per il 4° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la quarta giornata: cinque nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi bonus e qualche gol che possano farvi esultare. Ovviamente proveremo a consigliare non giocatori di primissimo piano, ma qualche possibile sorpresa. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili. Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il quarto turno del girone d’andata.
Fantacalcio: i cinque attaccanti da schierare per il 4° turno
- Tammy Abraham: l’inglese è stato l’ultimo colpo di mercato del Milan per rinforzare l’attacco. Contro il Venezia, visto anche l’infortunio di Morata giocherà titolare. Se lo avete preso in coppia con lo spagnolo per natura di cose lo schiererete, ma anche se avete deciso di puntarci come possibile sorpresa, difficilmente ci saranno occasioni più ghiotte di questa per dargli fiducia. Il suo ingresso contro la Lazio che ha fruttato l’assist per Leao può essere di buon auspicio.
- Thijs Dallinga: l’olandese è stato il prescelto per sostituire Joshua Zirkzee e finora ha collezionato solamente poche manciate di minuti e mai da titolare. Contro il Como, però, sembra essere arrivato il suo momento e Italiano ha bisogno dei suoi gol per provare a trovare a la prima vittoria stagionale. Non ha ancora fatto vedere le sue qualità, ma i numeri (26 gol nelle ultime due stagioni al Tolosa) e le competenze del direttore sportivo Sartori meritano fiducia.
- Che Adams: il colpo offensivo di questo mercato del Torino ha ben impressionato trovando anche il gol nella partita contro l’Atalanta. L’affinità con Zapata sta crescendo anche se a Venezia nessuno dei due ha trovato la via del gol. Ma Vanoli crede molto nella coppia e anche contro il Lecce partiranno loro due titolari: il Toro non vuole smettere di volare e per farlo ha bisogno di lui.
- Kenan Yildiz: il nuovo numero 10 della Juventus non ha ancora trovato il gol ma è sempre più al centro del progetto di Thiago Motta. O da trequartista o da esterno è comunque il fulcro del gioco offensivo bianconero e il match contro l’Empoli può essere quello giusto per sbloccarsi.
- Yoan Bonny: l’attaccante del Parma sarà nuovamente al centro dell’attacco dopo le buone prime prestazioni. Si trova molto bene con i compagni e conosce le loro caratteristiche, inoltre ha fisicità per duellare con i possenti difensori dell’Udinese. Come dimostrato anche a Napoli è molto freddo dagli undici metri e può essere decisivo.