Fantacalcio, infortunio Kvaratskhelia: come sta il georgiano dopo le partite con la sua Nazionale

E’ nell’aria un possibile infortunio di Kvaratskhelia che sta impensierendo i suoi tifosi: ma quali sono le sue reali condizioni di salute?

Khvicha Kvaratskhelia esulta
Le condizioni di salute di Khvicha Kvaratskhelia (sportnews.eu)

La stagione calcistica è ormai ufficialmente iniziata e, con essa, non stanno mancando di certo i colpi di scena, le preoccupazioni dei tifosi e soprattutto le emozioni che solo uno sport come il calcio è in grado di donare.

In mezzo a tanto entusiasmo, però, non possiamo non citare anche gli ostacoli a cui spesso una squadra e i giocatori vanno incontro: come ad esempio gli infortuni, sempre tanto indesiderati e sfortunati. Ma concentriamo adesso in particolare su quello di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli.

Le condizioni di salute di Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia esulta
Cosa sappiamo su Khvicha Kvaratskhelia (sportnews.eu)

Pare, infatti, che le notizie non siano forse delle migliori per quanto riguarda le condizioni di salute di Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli sarebbe al momento impegnato nel corso della propria Nazionale: ed è proprio durante uno dei match, in particolare quello contro l’Albania, che sembrerebbe essersi infortunato a causa di una brutta botta subita.

Al momento, però, non vi è ancora nulla di certo ma in molti temono, e pensano, che questo malore potrebbe causare un allontanamento del georgiano dal Napoli almeno per quanto riguarda la prossima partita in Serie A che si terrà contro il Cagliari. A preoccuparsi, però, non sono solo i tifosi del Napoli, che temono l’assenza di uno dei giocatori più amati e più qualificati della squadra, ma anche coloro che invece lo hanno scelto al Fantacalcio.

In attesa, dunque, di scoprire quali saranno davvero le condizioni fisiche di Kvaratskhelia in vista della prossima partita contro il Cagliari, per quanto riguarda il Fantacalcio non ci resta che lanciarvi una piccola raccomandazione. Per non rischiare di rimanere scoperti, assicuratevi infatti di avere qualcuno in panchina.

Una squadra che si rialza: il Napoli pronto a tornare

Kvaratskhelia è senza dubbio uno dei giocatori di punta del Napoli, che proprio nel corso di questa nuova stagione calcistica ha tutte le intenzioni e il desiderio di riprendersi e di rialzarsi dalla stagione purtroppo non ottimale dell’anno scorso. Dopo un anno piuttosto confuso e soprattutto movimentato, infatti, per il Napoli di Conte è ora arrivato il momento di trovare un po’ di stabilità, unione e magari di ritornare in pista forti come prima.

La squadra, proprio nelle ultime settimane, si è ritrovata nel bel mezzo di un vero e proprio tornado tra giocatori che lasciavano e altri che arrivavano, ma ci sono anche quelli che invece la prova l’hanno superata ampiamente e sono rimasti con gli azzurri, come ad esempio Kvaratskhelia. Proprio lui, d’altronde, da un paio di anni rappresenta ormai uno dei cavalli di battaglia della squadra e perderlo sarebbe impensabile. Proprio per questo motivo, tutti i tifosi (e non solo) stanno vivendo con una certa apprensione le recenti notizie in merito a un suo possibile infortunio. 

Gestione cookie