Cinque difensori da schierare per il 4° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato i difensori da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la quarta giornata: cinque nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi buoni voti e magari qualche bonus. Ovviamente proveremo a consigliare non giocatori di primissimo piano, ma qualche possibile sorpresa. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili. Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il quarto turno del girone d’andata.
Fantacalcio: ecco i cinque difensori da schierare per il 4° turno
- Carlos Augusto: durante la sosta per le nazionali è rimasto ad allenarsi ad Appiano Gentile in attesa dei compagni. Il doppio durissimo impegno tra Champions e campionato, prima la trasferta a Manchester con il City di Guardiola e poi il derby con il Milan, potrebbero convincere Inzaghi a preservare Dimarco. Per questo contro il Monza potrebbe affidarsi all’ex di turno: quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente e ha portato anche qualche bonus.
- Saul Coco: dopo poche partite si è già preso la leadership di questo Torino targato Vanoli. Molto attento in fase difensiva e pericoloso, se non letale come a Venezia, nell’area avversaria. Krstovic non è un cliente semplice, ma il Torino è sulle ali dell’entusiasmo e potrebbe ancora macinare punti. Se ci avete puntato avete fatto bene, dovrebbe essere una sicurezza. Garantisce ottimi voti, importanti se usate il “modificatore difesa”.
- Nuno Tavares: i due assist con il Milan hanno sicuramente fatto lievitare il suo prezzo all’asta, ma non è considerato uno dei top della difesa. Per questo motivo per qualcuno potrebbe essere in ballottaggio, ma ha gamba e qualità e specialmente in casa deve sempre essere schierato. Sulla sinistra con Zaccagni può crearsi un ottimo feeling e il Verona potrebbe soffrire.
- Mathias Olivera: dopo la panchina di Verona sembra aver superato Spinazzola nelle gerarchie di Antonio Conte. Il Napoli deve iniziare a dominare le partite e a tenere un ritmo alto e il ruolo degli esterni di centrocampo è sempre stato fondamentale nel gioco dell’allenatore leccese. Ha anche un buon piede e potrebbe pennellare qualche cross interessante per la testa di Lukaku.
- Juan Cabal: chi ha investito tanto per i difensori bianconeri ha puntato fortemente su Cambiaso e Bremer che ovviamente verranno sempre schierati in ogni undici dei Fantallenatori. A prezzo decisamente più modico si è potuto prendere anche l’ex Verona che, con la probabile riconferma di Savona sulla destra, potrebbe essere dei due terzini di Motta quello più dedito alla spinta. Contro un Empoli che penserà soprattutto a difendere potrà spingere con continuità.