Dove guardare le partite della nuova Champions League in chiaro? Sono in pochi a saperlo già

Scopriamo dove è possibile vedere le partite della nuova Champions League in chiaro. Sta per cominciare lo spettacolo, da non perdere.

partita tv a casa
La nuova Champions League sul proprio divano (portnews.eu)

Con l’inizio della stagione in corso, diversi cambiamenti sono in programma per gli appassionati di calcio e in particolare per chi ama la Champions League, la principale competizione calcistica per club al mondo. La nuova formula, introdotta con questa edizione, promette un vero campionato continentale per club.

Quindi sono in programma più partite, più scontri diretti tra le pretendenti al titolo di campione europeo, più goal e soprattutto più appuntamenti televisivi per chi ama questo spettacolo. La fase iniziale si gioca con un girone unico che promette l’imprevedibilità di ogni partita e l’aumento della posta in gioco per ogni incontro. Quindi un vero piatto succulento per gli spettatori.

La nuova Champions League, dove vedere le partite in diretta

portiere calcio
Lo spettacolo del calcio europeo in chiaro (sportnews.eu)

Con questa nuova formula più appassionante e avvincente, anche la televisione italiana si appresta a proporre un nuovo palinsesto. Una grande sorpresa c’è per chi desidera vedere le partite della competizione europea in chiaro, senza spendere un soldo per gli abbonamenti ai canali tematici. Infatti da quest’anno TV8 propone una grande opportunità per i suoi telespettatori.

Il canale si prepara a offrire una copertura senza precedenti della Champions League per la televisione in chiaro, promettendo di diventare l’appuntamento fisso per gli amanti del calcio internazionale. Il programma TV8 Champions Night diventa quindi il clou del mercoledì televisivo.  A cominciare dal 18 settembre, gli appassionati potranno gustarsi tutta l’atmosfera del calcio europeo di più alto livello.

La serata prenderà il via con un interessante pre-partita con anticipazione e commenti condotto da Sarah Castellana e Leo Di Bello. Alla coppia di conduttori si affiancheranno ex giocatori, allenatori, giornalisti per analizzare e commentare la serata calcistica. Ma la vera perla del programma sarà la trasmissione in diretta di un incontro della competizione, con le principali squadre protagoniste del torneo.

La prima partita trasmessa vedrà in campo i campioni francesi del Paris Saint Germain contro la sorpresa dell’ultimo campionato spagnola il Girona. Lo stadio sarà quello parigino del Parco dei Principi. Un appuntamento da non perdere per l’esordio della coppa. La telecronaca sarà affidata alle competenti voci del team di Sky Sport Champions League. Quindi grande spettacoli per gli spettatori del calcio europeo.

Ma le novità non si limitano a questo, dopo l’incontro è previsto un ricco post partita con analisi tattiche, interviste e commenti della giornata di Champions. Gli spettatori potranno così rivivere tutte le emozioni degli incontri svolti tra il martedì e il mercoledì. Quindi non solo campionato italiano, con le prime critiche per gli allenatori, ma football europeo nella espressione di vertice, per tutti i tifosi.

Gestione cookie