I social ormai sono luoghi perfetti anche per criticare forme fisiche come è successo al figlio di Francesco Totti, Cristian
Nessuno è perfetto, tantomeno un ragazzo di 18 anni che sta cercando di avviare la propria carriera calcistica in campi di provincia in serie minori.
Invece sui social, dove ci sono tanti “cattivi” pronti a criticare di tutto è scoppiato un caso sulle condizioni fisiche non proprio perfette di Cristian Totti, primogenito dell’ex capitano della Roma.
Cristian dopo aver gironzolato 4 squadre che lo integrassero in rosa è ad Olbia nel campionato di Serie D, ma alle prime immagini e video apparse non sono mancate battute sulle sue condizioni fisiche.
Allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia la squadra di casa ha esordito contro l’Ilvamaddalena e Cristian Totti è sceso in campo nella formazione titolare.
Seguiva la partita dalle tribune anche un campione del mondo e mito del calcio italiano e non solo come Francesco Totti per curiosare sull’esordio del figlio in Serie D.
Appena è stato trovato da giornalisti e telecamere, le domande sono partite direttamente sulle condizioni fisiche del figlio, ma Francesco senza fare senza troppi giri di parole ha concluso la questione: “Sono solamente chiacchiere da bar per chi non sa niente”.
Totti senior non è neanche apparso emozionato dall’esordio di Cristian: “Non è la prima volta che lo vedo, non è necessario che ci siano emozioni particolari”.
Sui social network è diventata abitudine prendere in giro chiunque abbia dei “difetti fisici” magari qualche chiletto in più, o qualche capello in meno.
Cristian Totti in questi giorni ha subito centinaia di prese in giro per queste immagini che lo fanno apparire un po’ “in carne”. Ma a prendere le difese del giovane ragazzo è anche l’allenatore dell’Olbia l’ex portiere di Livorno e Milan, Marco Amelia: “Cristian non è grasso, ma è grosso c’è una bella differenza”- sentenzia il tecnico della squadra sarda.
“Gli insulti? È troppo facile dar ragione a 4 leoni da tastiera”– conclude duramente Amelia che difende il suo calciatore.
L’Olbia, intanto ha anche ingaggiato un nutrizionista per rimettere in forma Cristian Totti, che dopo un infortunio tendeva ad ingrassare. Si tratta anche semplicemente di metabolismo che rallenta la perdita di peso e conseguentemente di mettere massa muscolare.
Essere figli di campioni non è mai facile e purtroppo Cristian sta subendo queste ilarità per qualche chiletto in più che appaiono in video e foto che hanno fatto in poco tempo il giro del web.