Tre portieri da schierare per il 4° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato i portieri da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la quarta giornata: tre nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi pochi gol subiti e possibilità di clean sheet. Ovviamente proveremo a consigliare non nomi di primissime linee, ma qualche possibile sorpresa. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili. Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il quarto turno del girone d’andata.
Fantacalcio: ecco i tre portieri da schierare per il 4° turno
- Mike Maignan: il Milan è partito come peggio non avrebbe potuto: due punti in tre partite e addirittura sei gol subiti sono numeri davvero poco incoraggianti. Con il Venezia i rossoneri sono obbligati a vincere e anche a migliorare la propria fase difensiva. La squadra di Di Francesco ha segnato finora un solo gol e, seppur abbia comunque dimostrato una buona organizzazione, fatica enormemente in fase realizzativa. Vedendo le prestazioni delle prime giornate non è detto che chi si è affidato al francese abbia optato per avere tutti e tre i portieri del Milan, ma in questo caso va schierato senza dubbio.
- Vanja Milinkovic Savic: è in un ottimo momento di forma e ha garantito super prestazioni nelle prime giornate. Il Torino potrebbe essere una delle sorprese di questo campionato e, seppur abbia un gioco più offensivo rispetto all’anno scorso, potrebbe concedere pochi gol. In casa con il Lecce, che ha messo a segno solamente un gol finora, è da mettere in formazione. Inoltre è anche un ottimo pararigori (come dimostrato contro l’Atalanta) e potrebbe garantire anche qualche bonus extra.
- Ivan Provedel: con il Milan ha offerto una prestazione negativa avendo colpe su entrambi i gol ma nelle ultime stagioni è sempre stato una sicurezza. La squadra di Baroni è ancora alla ricerca del giusto equilibrio e nelle prime partite ha concesso forse qualcosa di troppo, ma in queste due settimane il tecnico avrà sicuramente lavorato per sistemare gli errori. Contro il Verona (squadra comunque temibile) potrebbe quindi arrivare il primo clean sheet della sua stagione.