I giocatori di tutto il mondo sono in delirio: c’è una data da non potersi proprio dimenticare nel mondo dei videogiochi
Potremo crescere, diventare adulti e cominciare ad avere più responsabilità nel corso delle nostre giornate ma una parte di noi rimarrà sempre bambina e proprio per questo motivo non smetterà mai di emozionarsi per le stesse cose di quando si era piccoli. D’altronde, ci sono alcune passioni che non passano mai davvero.
Come ad esempio quella per i videogiochi e per il mondo del gaming, in grado per molti di noi di aiutarci a staccare la spina. Ed è proprio di una novità nel mondo del gaming che oggi vi vogliamo parlare.
Novità in arrivo per tutti i gamer
Ebbene sì, la Sony (nota e acclamata casa di produzione per quanto riguarda il mondo delle console e dei videogiochi) proprio in questi giorni sembra essere vicina a un possibile punto di svolta. Nel corso di questa settimana, infatti, si appresta a lanciare un annuncio a dir poco importante e che potrebbe entusiasmare tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi e forse anche quelli meno abituali. Stiamo parlando dell’arrivo di nuovi giochi sulla piattaforma di PlayStation Plus Extra e Premium di cui potremo godere già a parte da questo mese di settembre.
Come vi abbiamo anticipato, per l’arrivo dell’annuncio ufficiale in realtà manca sempre meno e dovremmo anzi essere a distanza di pochi giorni od ore. A poter godere di questa novità, invece, nello specifico saranno tutti coloro che già godono e dunque sono iscritti a un abbonamento PlayStation plus extra e premium. Ma cerchiamo, invece, di scoprire di più sull’annuncio vero e proprio: quale data, dunque, dobbiamo segnare sul nostro calendario? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Videogiochi e playstation, data da ricordare
Ma arriviamo subito al dunque e scopriamo dunque quale data non possiamo affatto dimenticare o sottovalutare. Secondo quanto dichiarato dalla Sony, infatti, l’annuncio in questione si terrà nel corso della giornata di mercoledì 11settembre e nello specifico all’ora italiana delle 17.30. Una data, questa, che possiamo segnare anche con certezza in quanto raramente la Sony cambia o sposta i propri appuntamenti.
Per quanto riguarda, invece, l’arrivo vero e proprio dei nuovi giochi l’attesa sarà un po’ più lunga ma non bisogna disperare. La Sony, infatti, ha cercato di essere il più celere possibile e, proprio per questo motivo, questi arriveranno e saranno già disponibile sulla piattaforma Plus Extra e Premium nel corso della tarda mattinata di martedì 17. Una giornata, questa, che sarà ricca di emozioni con l’arrivo di nuovi titoli ma anche con l’abbandono di altri, come ad esempio Horizon Forbidden West, Alien Isolation, Cloudpunk, Dragon Ball Xenoverse 2, Star Ocean The Divine Force, NieR Replicant e altri.