Dazn, altro accordo stupefacente: la notizia ora è ufficiale

Dazn, altro accordo stupefacente: scopriamo quali sono le ultimissime in merito ai diritti tv. La notizia è ufficiale, ecco tutte le info utili per gli utenti interessati.

DAZN, arriva la partnership con Amazon: cosa sapere
DAZN tv, le novità in arrivo (sportnews)

DAZN arricchisce la propria offerta con la partnership con Amazon Prime, che non solo trasmetterà alcune partite di Champions ma anche le partite della Serie B italiana. Ricordiamo che gli utenti DAZN possono sfruttare gli abbonamenti Start, Standard e Plus. Per accedere a DAZN tramite Prime Video Channels, l’utente deve essere già abbonato ad Amazon Prime. Come sappiamo, su DAZN è possibile vedere la Serie A e Serie B, la LaLiga EA Sports, la Liga Portugal Betclic, il Basket tra Serie A UnipolSai, EuroLega, EuroCup e Basketball Champions League, il Volley e le arti marziali. Con DAZN Start si paga 14,99 euro al mese, con DAZN Standard 44,99 euro al mese, con DAZN Plus 59,99 euro al mese.

Dazn, arriva un nuovo accordo

DAZN, ora la Serie B anche su Amazon: cosa sapere
DAZN microfono, le novità (sportnews)

Come riporta ‘assodigitale.it’, l’ufficialità della partnership tra le parti porterà i contenuti delle partite di Serie B sulla piattaforma di Amazon. L’accordo, dunque, prevede che la Serie B espanda i propri orizzonti verso vette inesplorate, diventando decisamente più accessibile in tutta Italia e non solo, sperando di diventare un prodotto spendibile anche e soprattutto all’estero. Dunque, il campionato cadetto potrà contare direttamente sul canale dedicato al proprio bacino di riferimento. 

Dazn e Amazon Prime insieme per la Serie B

Acquistare un abbonamento DAZN-Prime Video è molto semplice: sono pochi passaggi da effettuare direttamente su primevideo.com. I vantaggi esclusivi sono molteplici e si avrà la possibilità di espandere la propria voglia di sport anche su Amazon con i contenuti specifici di DAZN. Questa divisione è già nota agli utenti che sfruttano dazn su TIMVISION, i quali non potranno ‘spostare’ questo tipo di abbonamento su Prime; chi vorrà farlo con Amazon, resterà con Amazon finché non sottoscriverà un nuovo abbonamento con un altro fruitore esterno. Le modalità di abbonamento rimangono le stesse descritte, con la possibilità di scegliere il piano a voi più congeniale e seguire tutti gli eventi su smartphone, tablet o sulla TV. 

Gestione cookie