I vertici della Juventus hanno chiuso, proprio in queste ore, la trattativa per la cessione di un giocatore della rosa bianconera: tutti i dettagli.
Con il mercato ancora aperto in diverse Nazioni, le trattative per le società italiane non sono definitivamente finite, ma solo per quanto riguarda le uscite. I club del nostro campionato, difatti, possono solo avviare contrattazioni per eventuali cessioni.
In queste ore, un club turco ha raggiunto l’accordo con la Juventus per l’acquisto di un giocatore bianconero che ormai era fuori dai piani della società italiana. Già in serata, il calciatore volerà in Turchia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto. Poi, l’annuncio ufficiale che sancirà la cessione.
Nuova cessione per la Juventus. La società bianconera ha, difatti, raggiunto l’intesa definitiva con il Fenerbahce che si è fatto avanti per l’esterno Filip Kostic.
Il club, a cinque giorni dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato in Turchia, è piombato sul classe 1992, ormai fuori dai piani della Vecchia Signora, riuscendo a chiudere la trattativa in poco tempo. La formula, secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, è quella del prestito con diritto di riscatto, la cui cifra non è stata ancora resa nota.
L’ex Eintracht Francoforte questa sera volerà ad Istanbul, dove sono in programma per la giornata di domani le visite mediche, poi la firma del contratto e l’ufficialità dell’addio alla Juventus. Una partenza che sembrava essere nell’aria e che è arrivata praticamente agli sgoccioli permettendo ai bianconeri di risparmiare oltre 3 milioni lordi, lo stipendio del giocatore.
Kostic era arrivato a Torino nell’estate del 2022 quando la Juventus lo aveva acquistato dall’Eintracht Francoforte per una cifra complessiva di 15 milioni di euro, bonus compresi. In questi due anni con indosso la maglia bianconera, l’esterno serbo è sceso in campo in 87 occasioni, tra Serie A e coppe, siglando 3 reti e realizzando 15 assist. In questo avvio di stagione, il serbo non aveva ancora esordito con la Juventus che lo aveva praticamente messo sul mercato già da settimane.