Novità per quanto riguarda il commercio degli scooter da poter acquistare a prezzi super-vantaggiosi, pratici ed utili
Nel mercato dei motori la concorrenza tra le grandi multinazionali è sempre spietata, con prezzi, vantaggi ed offerte che fanno davvero venire l’acquolina in bocca.
La zona del pianeta in cui c’è una grande produzione di scooter moderni e tecnologici sicuramente è l’Asia, con paesi come il Giappone con marchi tipo Honda e Yamaha, oppure l’India e la Cina con case produttrici sempre alla ribalta.
Non bisogna però dimenticare la Kymco che propone mezzi a due ruote a prezzi possibili per tutti gli interessati.
Se le imprese e le grandi case automobilistiche e motociclistiche europee sono in notevole difficoltà è anche dovuto alle idee degli orientali di creare degli scooter-modello perfetti per le città senza spendere poi tanti euro.
Sono sempre tanti gli appassionati del mondo di scooter e motorini pronti a cambiare o provare nuovi mezzi capaci di garantire emozioni mentre si guida e soddisfazioni relative alle esigenze della vita quotidiana.
La facilità e specialmente la praticità di saper guidare uno scooter sono fondamentali anche per non cadere in eventuali problematiche. La Kymco ha messo a disposizione di tutti lo SkyTown 125 perfetto per ogni tipo di asfalto.
Lo scooter Kymco Skytown 125 è considerato uno dei migliori esemplari a due ruote, perfetto per vivere in città. Capace di districarsi bene grazie alla sue leggerezza dal traffico è anche migliorato dal punto di vista visivo.
Elegante, sportivo ed allo stesso tempo anche aggressivo garantisce una nota maneggevolezza al momento della guida.
Dispone di una sella comoda e confortevole, capace di tenere due persone sul sellino in modo tranquillo e senza grossi rischi, grazie all’allungamento del modello.
Anche il bauletto è capace di contenere più oggetti all’interno oltre al casco e per guidarlo è importante avere almeno la patente di tipo B.
Lo Skytown della Kymco ha ottenuto inoltre l’omologazione dell’Euro 5 + e dal punto di vista prettamente tecnologico è fornito di doppio vano anteriore con presa USB utile anche per poter caricare il proprio cellulare in caso di necessità.
Altro grande e notevole vantaggio è rappresentato dai consumi Il esso infatti è molto basso con 2,1 litri per 100 km, quindi non c’è bisogno di ricaricare costantemente lo scooter.
Il Kymco SkyTown 125 raggiunge una velocità massima di 126 km/h, invece per quanto riguarda il prezzo è uno dei più vantaggiosi presenti sul mercato: è possibile da acquistare a soli 2990 euro. Davvero una grande occasione da non lasciarsi sfuggire.