McTominay, chi è la bellissima fidanzata del nuovo calciatore del Napoli: fa un lavoro incredibile

Nel mondo del calcio moderno, non conta solamente l’atleta ma anche la compagna che gli è vicino: chi è Cam Reading

Cam Reading chi è McTominay Napoli
Cam Reading-(Sportnews.eu)

Ormai l’unione “amorosa” calciatore-modella è la base della vita di questa nuova generazione. È difficile vedere atleti sportivi con semplici lavoratori, bensì nasce sempre il rapporto con le cosiddette “wags”.

Coppie splendide, ragazzi muscolosi e ragazze da sogno, con fisico da urlo che fanno sognare anche tifosi ed appassionati di sport che sanno bene che queste ragazze sono inavvicinabili.

A Napoli è arrivato Scott McTominay il nuovo centrocampista azzurro che si presenta con una modella da urlo: Cam Reading.

Chi è Cam Reading?

Cam Reading chi è McTominay Napoli
Scott e Cam-(Sportnews.eu)

Belle ma anche ricche, sono queste le donne che affiancano i calciatori nella loro vita sentimentale, li vediamo spesso in grandi viaggi oltre oceano, si permettono lussi e sfarzi che semplici tifosi potrebbero solamente sognare.

Intanto a Napoli si parla già della bella ed affascinante Cam Reading, 27enne fidanzata del nuovo acquisto azzurro lo scozzese Scott McTominay.

Cam Reading ha un certo valore non solo nel mondo della moda, dove lavora per tanti marchi e brand grazie ad un fisico meraviglioso, ma anche nel difficile e complicato pianeta dell’economia. 

Cam infatti è direttrice della società di gestione patrimoniale Fortress Capital. La modella sul suo profilo Instagram conta ben 36 mila followers impazziti ed innamorati di lei.

Doppio colpo per il Napoli

Si può considerare davvero come un doppio colpo quello dell’arrivo a Napoli dell’imponente centrocampista preso dai Red Devils per una cifra di 30 milioni di euro che porta con sé una donna affascinante ed elegante.

Viste le numerose foto e selfie presenti sul suo profilo, sicuramente Cam Reading non si risparmierà scatti a Napoli e in Campania che presenta panorami unici come pochi al mondo.

Cresceranno i suoi followers e magari anche il suo lavoro economico ne trarrà altri benefici.

Si prevederanno quindi tante foto di McTominay e della sua “girl” con lo sfondo del Vesuvio e del Golfo di Napoli che ha un fascino sempre particolare e magari chissà le immagini della città di Napoli faranno ancor di più il giro del mondo grazie al fascino di Cam Reading. 

Intanto dal punto di vista sportivo, oggi lo scozzese dovrebbe tenere le prime visite mediche per il Napoli e non si sa ancora se Antonio Conte lo convocherà per la sfida di domani sera al Maradona contro il Parma che la settimana scorsa si impose 2-1 sul Milan di Fonseca.

Cam Reading sarà già allo stadio a vedere il compagno esordire con la casacca azzurra? Aspettiamo.

Gestione cookie