Juventus-Roma%2C+dove+vedere+il+big+match+in+tv+o+in+streaming
portnewseu
/2024/08/31/juventus-roma-dove-vedere-il-big-match-in-tv-o-in-streaming/amp/
CALCIO

Juventus-Roma, dove vedere il big match in tv o in streaming

Juventus-Roma, dove vedere il big match in tv o in streaming: tutte le informazioni ai tifosi interessati. 

Juventus esultanza (sportnews)

La terza giornata propone un match di sicuro interesse per la Serie A intera: dopo Inter-Atalanta di venerdì e Lazio-Milan di sabato sera, domenica sarà il turno di Juventus-Roma, una sfida particolare che può dire molto sul momento attuale delle due squadre. Attualmente i bianconeri sono l’unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate, dunque a 6 punti con 6 gol fatti e nessuno subito; d’altro canto, la Roma è la big che ha deluso di più, ottenendo solo uno 0-0 contro il Cagliari e una clamorosa sconfitta per 1-2 all’Olimpico contro l’Empoli. Al momento sono ben cinque i punti di differenza tra le parti.

Juventus-Roma, info tv e streaming

Daniele De Rossi sulla panchina della Roma (sportnews)

Momenti diametralmente opposti, dunque, tra le due squadre e i due allenatori: Thiago Motta ha preso subito in mano la nuova realtà, facendo vedere tantissime differenze tra il vecchio corso targato Allegri e il nuovo progetto tecnico che hanno improntato lui e Giuntoli. Di contro, De Rossi sta accusando i malumori di una piazza che rispetto a qualche mese fa sembra l’ombra di sé stessa, entusiasta di averlo dopo l’era Mourinho ma oggi forse non più felice di averlo come tecnico. E la differenza tra subentrato e confermato si sta facendo sentire.

A prescindere dalle statistiche e dai momenti, Juventus-Roma promette gol e spettacolo: tutti incollati davanti alla tv per l’evento che andrà in scena il 1° settembre 2024 all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45. La partita si potrà vedere su DAZN e Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Capitolo formazioni: stando alle informazioni della vigilia, Douglas Luiz dovrebbe debuttare dal primo minuto in mediana, verso l’esordio anche per Nico Gonzalez ma non Koopmeiners, che dovrebbe ancora stare fuori. Nella Roma, De Rossi insisterà su Soulé e Dybala alle spalle di Dovbyk. Cristante, nonostante la fuga di notizie in merito alla rissa dell’altro giorno, dovrebbe giocare da titolare come mezzala destra. Queste le probabili formazioni: 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Soulé, Dybala; Dovbyk.

Stefano