Ultim’ora Bagnaia, la notizia è appena arrivata: le parole del pilota sono chiaramente indicative nei confronti del prossimo appuntamento.
I tifosi della MotoGP sono in fermento per il ritorno su pista al MotorLand di Alcañiz, circuito del Gran Premio di Aragon che torna dopo due anni d’assenza. Molto sentito e molto atteso da tutto l’ambiente, il Motomondiale si appresta a vivere un altro weekend estremamente intenso, che segna il 12° appuntamento stagionale. Il testa a testa tra Bagnaia e Martin è una delle tematiche più importanti, ma Enea Bastianini e Marc Marquez spingono per recuperare punti importanti. E proprio tra lo spagnolo e Pecco riaffiorano vecchie ruggini…
Ultim’ora Bagnaia, cos’ha detto. E Aragon riporta alla luce vecchie ruggini…
Come riporta ‘Motogp.com’, nel 2021 ci fu un’attesa lotta, che potrebbe riproporsi anche quest’anno prima di ritrovarsi da compagni nel 2025. Tuttavia, nel corso del mondiale si sono scontrati spesso, tra cui a Portimao dove sono finiti addirittura fuori pista dopo essersi pestati i piedi. Anche per questo motivo sarà interessante vedere come andrà in questa attesissima ripresa, visto che tre anni fa Marquez ha provato più volte a riprenderlo con il suo stile aggressivo ma senza successo. Lo spettacolo, dunque, è assicurato, sperando che il rapporto tra i due non si incrini ulteriormente prima di diventare compagni di squadra in Ducati, un duo che consentirà alla MotoGP di essere ancora più seguita per la spettacolarità che attende tutti i tifosi.
Ultim’ora Bagnaia, l’annuncio
Ma il tema principale è senza dubbio la sfida tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin, i due big che si candidano ad essere i protagonisti assoluti fino alla fine. Proprio su questo ne ha discusso ai microfoni della stampa: “Sono molto orgoglioso del lavoro che siamo riusciti a fare sino a questo momento, ma sappiamo che la strada è lunga e che dovremo provare a dare il massimo sino alla fine. Aragon è una pista che conosco bene e che mi piace, sono contento di tornarci; qui ho vinto per la prima vittoria in MotoGp e nelle altre apparizioni ho sempre fatto bene, sono stato competitivo il più possibile” ha concluso.