Caos Roma, pazzesco in allenamento: rissa sfiorata, furia De Rossi

Caos Roma, pazzesco in allenamento: che cosa è successo al campo, acceso diverbio che non lascia tranquilli i tifosi. 

Caos Roma, litigio all'allenamento? Cos'è successo
Daniele De Rossi, tecnico della Roma (sportnews)

La Roma non è partita bene in campionato con un pareggio a Cagliari e un’inattesa sconfitta contro l’Empoli. De Rossi non ha iniziato benissimo e i primi malumori sembrano venire a galla, visto che solamente poche ore fa è trapelata la notizia di un forte scontro tra un giocatore importante e l’allenatore. Dunque, nervi tesi in casa giallorossa in questo inizio di torneo, che non promette nulla di buono da qui sino alla fine del mercato.

Nonostante la permanenza di Dybala, alla Roma sembrano esserci altri tipi di problemi che dovranno essere risolti quanto prima: è il caso della forte lite con Cristante, che potrebbe avere dei risvolti clamorosi anche in ottica mercato.

Caos Roma, duro scontro Cristante-De Rossi

Difatti, stando alle indiscrezioni riportate dal giornalista RAI Aurelio Capaldi, il mediano e De Rossi sarebbero stati protagonisti di un fortissimo litigio durante l’allenamento. Addirittura, il centrocampista giallorosso e l’allenatore sarebbero stati così vicini in un vero e proprio faccia a faccia, durante il quale sarebbero volate parole pesanti. Dopo la notizia del possibile scambio con l’Inter, Cristante avrebbe mostrato tutto il proprio malcontento per la situazione attuale, forse per una mancanza di fiducia da parte del tecnico, acuite dal fastidio accumulato dalle voci di mercato.

Sono ore calde in merito alla sua situazione, visto che l’agente Giuseppe Riso potrebbe decidere di intavolare una trattativa last minute in questi ultimissimi due giorni di mercato. Come riporta ‘fantacalcio.it’, la Roma non lo considera incedibile e per 20 milioni di euro può partire senza problemi. 

Caos Roma, Cristante via? Cosa sta accadendo

Detto della voce sull’Inter, per l’ex Milan e Benfica sarà comunque molto difficile trovare una soluzione idonea che accontenti tutte le parti in causa: difficile pensare che una squadra italiana possa spendere quelle cifre in così breve tempo, ma non è nemmeno semplice pensare ad una squadra straniera che possa intavolare una trattativa lampo. La situazione è complessa, soprattutto perché il litigio e le parole pronunciate all’allenatore si sarebbero trasformate in qualcosa di più, visto che ‘forzaroma.info’ parla di un diverbio nato a causa di una palla non recuperata da Cristante che non avrebbe avuto il giusto atteggiamento, che ha successivamente scatenato la reazione del giocatore e il conseguente litigio, in cui i due sarebbero venuti alle mani. Durante la diatriba sarebbe stato citato anche Paredes, giocatore che sarebbe vicino al tecnico e che sembra esser stato tirato in ballo perché, appunto, considerato uno dei privilegiati di De Rossi. 

Gestione cookie