Verona-Juventus, Sky o Dazn? Scopriamo dove vedere la partita, tutte le ultimissime sulla prossima gara dei bianconeri.
Seconda giornata di campionato per la Juventus, che dopo il netto 3-0 ai danni del Como si appresta a vivere la sua prima trasferta di questo campionato. Ad attendere i bianconeri è il Verona di Zanetti, anch’esso reduce da un clamoroso 3-0 inflitto al Napoli di Conte. Sfide tra capoliste, dunque, in un match che dovrà dare conferme sul gioco mostrato dalla squadra di Thiago Motta, che dopo un precampionato con tante ombre ha rilanciato le proprie ambizioni con una bella vittoria.
Verona-Juventus, Sky o Dazn? Dove vederla
Come riporta ‘DAZN’, Hellas Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN in streaming live e on demand. In programma lunedì 26 agosto alle ore 20.45, concluderà la seconda giornata del campionato nel posticipo serale. Tra i vari precedenti tra le due squadre, scopriamo che Hellas Verona e Juventus si sono affrontate 87 volte con un netto bilancio a favore dei bianconeri: solo 15 vittorie per l’Hellas, 21 i pareggi e ben 51 le vittorie bianconere.
Verona-Juventus, le probabili formazioni
Paolo Zanetti dovrebbe confermare gran parte degli interpreti del 4-2-3-1 che strapazzato il Napoli, dunque affidandosi a Montipò in porta, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz e Frese in difesa, Belahyane e Duda in mezzo, Suslov, Harroui e Lazovic dietro Tengstedt.
Nella Juventus, Thiago Motta deve fare di necessità virtù dopo gli infortuni di Khéphren Thuram e Timothy Weah. Si andrà avanti con il 4-2-3-1 (che potrebbe diventare 4-1-4-1 in certe situazioni) con Di Gregorio in porta, Danilo, Gatti, Bremer e Cabal in difesa, Locatelli e Douglas Luiz in mezzo, Cambiaso, Yildiz, Mbangula e Vlahovic davanti. Da non escludere possibili sorprese sulla destra, visto che Savona potrebbe trovare spazio a gara in corso. Confermata il resto della squadra e il gioiellino Mbangula, in rete lunedì scorso contro il Como. Da capire se il tecnico porterà in panchina Kalulu, appena arrivato dal Milan. Queste le probabili formazioni:
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta