L’attaccante argentino Paulo Dybala, a sorpresa, ha deciso di rifiutare la proposta recapitata dall’Arabia Saudita e rimanere alla Roma.
Colpo di scena in casa Roma. Paulo Dybala che sembrava ormai ad un passo dall’addio, ha scelto alla fine di rimanere nella Capitale rifiutando l’offerta monstre arrivata dall’Arabia Saudita. In un primo momento, sembrava, difatti, che la Joya avesse già le valigie in mano, ma non sarà così.
A confermarlo, lo stesso attaccante argenti che ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram scrivendo: “Ciao Roma, ci vediamo domenica“. Subito dopo la pubblicazione, l’abbraccio del popolo giallorosso con numerosi commenti che hanno ringraziato il giocatore per aver scelto di non lasciare la Roma.
Sembrava cosa fatta il trasferimento di Paulo Dybala in Arabia Saudita, ma alla fine è saltato tutto. Il fantasista argentino ha deciso di rispedire al mittente la proposta dell’Al-Qadsiah e rimanere a Roma.
Il club della Saudi Pro League aveva proposto al classe 1993 un contratto che gli avrebbe garantito ben 75 milioni di euro per i prossimi tre anni, una cifra monstre che non ha convinto la Joya. L’argentino, difatti, ha deciso di continuare ad indossare la maglia della Lupa e giocare ancora in Europa rinunciando ai soldi e al trasferimento in Arabia che molto probabilmente gli sarebbe costato le future convocazioni con la Nazionale argentina.
Secondo quanto riporta Sport Mediaset, la scelta è arrivata per tre ragioni: per l’affetto dei tifosi giallorossi, per i compagni di squadra che volevano ancora al loro fianco l’argentino ed, infine, per una trattativa che non era stata completamente avviata e non avrebbe convinto né la Roma né lo stesso Dybala. Decisivo anche il confronto con la famiglia che non sembrava d’accordo sul trasferimento.
La conferma della permanenza in Italia è arrivata dallo stesso classe 1993 che ieri sera ha pubblicato un post su Instagram. Dybala ha condiviso un video che immortala le sue prodezze in giallorosso ed i momenti del suo arrivo nella Capitale, affiancato dalla didascalia: “Ciao Roma, ci vediamo domenica“. Tantissimi i commenti dei tifosi giallorossi che hanno voluto esprimere il proprio affetto all’argentino dopo la scelta. Alcuni sostenitori della Roma, come dimostrati da alcuni filmati pubblicati sui social, sono andati sotto casa dell’attaccante per ringraziarlo con cori e urla.