Il fantasista argentino della Roma Paulo Dybala ha preso la propria decisione sul futuro: gli aggiornamenti sulla situazione.
Sembra essere arrivata la tanto attesa svolta sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante della Roma, da settimane, è corteggiato da una società dell’Arabia Saudita che ha presentato una ricca offerta agli agenti per convincerlo a lasciare l’Italia.
Dopo giorni di riflessione, la Joya ha preso una decisione optando per una iniziare una nuova esperienza nella Saudi Pro League. Ora si attendono sviluppi in merito per capire se il club arabo ed i giallorossi troveranno un’intesa per definire nel dettaglio l’affare prima della chiusura della finestra estiva di mercato, ormai agli sgoccioli.
Roma, la scelta di Dybala: il fantasista argentino ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah
Una decisione che era nell’aria, quella di Paulo Dybala che ha scelto di lasciare la Roma per volare in Arabia Saudita ed accasarsi all’Al-Qadsiah.
Il fantasista argentino, da settimane, era nel mirino della società della Saudi Pro League che ha messo sul piatto una ricca offerta per l’ex Juventus: un contratto triennale da ben 75 milioni di euro complessivi. La cifra ha fatto tentennare Dybala che alla fine ha deciso di aprire al trasferimento in Arabia Saudita accettando la ricca proposta.
Ora la società araba, come riporta la redazione di Sport Mediaset, ha avviato i contatti con la Lupa per chiudere l’affare. L’intenzione, però, non sarebbe quella di versare nelle casse giallorosse la somma prevista dalla clausola presente nel contratto dell’argentino, ma scaduta a luglio, di 12 milioni di euro. L’Al-Qadsiah sarebbe pronto ad offrire complessivamente 6 milioni di euro, 3 subito e l’altra parte al verificarsi di determinate condizioni. La proposta, però, potrebbe essere ritenuta bassa dalla Roma.
Nelle prossime ore gli sviluppi
L’offerta ufficiale del club arabo, neopromosso in Saudi Pro League, non è ancora stata recapitata al club capitolino, ma, come scrive sempre Sport Mediaset, a farlo sarà l’agente del giocatore che comunicherà la decisione del suo assistito alla Roma nelle prossime ore.
Dybala, dunque, è pronto a lasciare il club giallorosso dopo due anni: il classe 1993 era arrivato nella Capitale nel 2022 a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus che aveva deciso di non rinnovare.