Altro colpo di mercato in entrata per la Juventus che in queste ore ha chiuso una trattativa iniziata nelle scorse settimane: domani le visite mediche.
La Juventus di mister Thiago Motta ha iniziato con il piede giusto la propria stagione. I bianconeri, fra le mura amiche dell’Allianz Stadium, hanno rifilato un sonoro 3-0 al Como nel Monday night della prima giornata della Serie A 2024/2025.
Nel frattempo, la dirigenza continua a muoversi sul fronte mercato per definire la rosa in vista della chiusura della finestra estiva. Proprio in queste ore, la Vecchia Signora avrebbe chiuso un altro colpo in entrata per cui erano in corso da qualche giorno le trattative. Sono state già fissate le visite per il giocatore che a breve arriverà a Torino.
Juventus, tutto fatto per Kalulu: domani il difensore sosterrà le visite al J Medical
Nuovo colpo in entrata per la Juventus che in questa sessione estiva di mercato ha rivoluzionato la propria rosa affidata al tecnico Thiago Motta.
La società bianconera ha, difatti, definito gli ultimi dettagli con l’agente del difensore Pierre Kalulu, di proprietà del Milan. Il classe 2000, secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, dopo il sì alla Vecchia Signora, questa sera arriverà a Torino, dove domani mattina svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto.
Per l’arrivo del difensore, individuato dalla Juventus come il profilo ideale per la retroguardia dopo la trattativa saltata per Todibo, mancava, difatti, solo l’intesa con l’entourage dato che era stata trovata nei giorni scorsi quella con i rossoneri sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato, a 14 milioni più 3 di bonus. Inoltre, nella trattativa è stata inserita una percentuale del 10% in favore del Milan in caso di futura rivendita.
Kalulu si è allenato a Milanello
In attesa della definitiva fumata bianca, il difensore francese questa mattina si è regolarmente allenato a Milanello con la squadra di Paulo Fonseca. Nelle prossime ore, però, dovrebbe lasciare il capoluogo lombardo per volare a Torino e legarsi al club bianconero che ha già definito tutti i dettagli della trattativa avviata la scorsa settimana.