È saltato, ad un passo dalla firma del contratto, l’arrivo di Marco Brescianini al Napoli: ora il centrocampista sarebbe vicinissimo al trasferimento ad un altro club italiano.
Colpo di scena per il mercato del Napoli. È saltato ad un passo dalla fumata bianca il trasferimento in azzurro del centrocampista Marco Brescianini. Il calciatore, come programmato, aveva svolto le visite mediche questa mattina a Roma ed era pronto alla firma del nuovo contratto, poi la clamorosa svolta.
Pare che un cambio dell’ultima ora, subito dopo le visite, da parte dei partenopei abbia indispettito il Frosinone che ha bloccato l’affare trovando, però, subito un accordo con un’altra società del nostro campionato che adesso sarebbe ad un passo dal classe 2000.
Napoli, colpo di scena: salta l’affare Brescianini, il centrocampista vicino all’Atalanta
Salta, a sorpresa, l’arrivo di Marco Brescianini al Napoli. Uno stop arrivato proprio nella mattinata di oggi, martedì 13 agosto, dopo che il centrocampista aveva svolto le visite mediche per i partenopei.
Il classe 2000, difatti, in seguito all’accordo arrivato tra gli Azzurri ed il Frosinone sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni, era arrivato stamane nella Capitale per le consuete visite di rito a Villa Stuart. Dopo gli accertamenti, però, come scrivono i colleghi di Calciomercato.com citando anche il portale Relevo, sarebbe arrivato un cambio da parte del Napoli che avrebbe infastidito il Frosinone, la cui dirigenza ha deciso di bloccare tutto, quando mancava praticamente solo la firma sul contratto. Il cambio di rotta potrebbe essere collegato al mancato passaggio di Cajuste al Brentford.
A quel punto, si è inserita con decisione l’Atalanta, che aveva già seguito il centrocampista nelle scorse settimane, convincendo i gialloblù e trovando subito un’intesa per il trasferimento.
L’offerta dell’Atalanta
I bergamaschi avrebbero messo sul piatto una proposta da 14 milioni di euro per il passaggio di Brescianini in nerazzurro a titolo definitivo. La metà della cifra, 7 milioni di euro, finirà nelle casse del Milan che si era garantito una percentuale sulla futura rivendita del giocatore al momento della cessione al Frosinone. Adesso il centrocampista dovrà sostenere le visite con la Dea che domani sera sarà impegnata contro il Real Madrid per la Supercoppa Europea.