Un club del nostro campionato avrebbe avviato i contatti con la Roma per il difensore italo-albanese Marash Kumbulla: la situazione.
La Roma sta valutando con attenzione non solo gli ultimi colpi in entrata prima della chiusura del mercato, ma anche le varie cessioni. Fra i nomi che potrebbero lasciare la società giallorossa sembra essere finito anche il difensore Marash Kumbulla.
Il centrale classe 2000 è rientrato dopo il prestito al Sassuolo, ma potrebbe essere di nuovo vicino a salutare la Capitale. Un club del nostro campionato, difatti, si è già mosso avviando i contatti con la dirigenza giallorossa per capire se vi siano i margini per intavolare una trattativa. Si attendono adesso nuovi sviluppi per capire quale sarà il futuro del giocatore.
Il difensore Marash Kumbulla, appena rientrato alla Roma dopo mezza stagione in prestito al Sassuolo, potrebbe essere destinato a lasciare nuovamente i giallorossi. Il giocatore, difatti, non rientrerebbe nei piani del tecnico Daniele De Rossi.
In queste ore, secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, l’Empoli sarebbe piombata sul difensore italo-albanese avviando i contatti con la società capitolina. Al momento si tratta solo di un interesse, i toscani, difatti, stanno cercando di capire se è possibile avviare le contrattazioni per portare il classe 2000 alla corte di Roberto D’Aversa per puntellare il reparto arretrato.
L’Empoli potrebbe sfruttare i buoni rapporti con la Roma. Proprio di recente, difatti, i toscani hanno trovato l’accordo con i giallorossi per l’attaccante Ola Solbakken che arriverà in prestito secco. Inoltre, ai toscani, Kumbulla potrebbe trovare più spazio rispetto a quello che potrebbe garantirli mister De Rossi. Si attendono ora i prossimi giorni per capire se l’affare potrà andare in porto.
Il difensore è arrivato alla Roma nell’estate del 2020 quando i giallorossi lo hanno acquistato dal Verona. Nel gennaio scorso, i capitolini lo hanno ceduto con la formula del prestito secco al Sassuolo con cui ha disputato l’ultima parte di stagione totalizzando 7 presenze. In tre stagioni e mezzo alla Roma, invece, sono 68 le presenze complessive e 4 le reti messe a segno.