Milan, Adli sul mercato: tre club sul centrocampista rossonero

Tre società inglesi sarebbero interessate al centrocampista del Milan Yacine Adli che sarebbe destinato a lasciare i rossoneri in questa sessione di mercato.

Yacine Adli
Yacine Adli, il centrocampista del Milan è sul mercato (Sportnews.eu)

Il Milan sta lavorando non solo per portare nuovi rinforzi per la rosa, ma anche sul fronte uscite. Sarebbero diversi i giocatori che in queste ultime settimane di calciomercato potrebbero dire addio ai rossoneri per trovare una nuova destinazione.

Fra questi sembra esserci anche Yacine Adli, il centrocampista, difatti, non rientrerebbe più nei piani della società che lo ha messo sul mercato. Proprio in questi giorni, sembra che tre società della Premier League si starebbero muovendo per il classe 2000 e sarebbero pronte a sedersi al tavolo delle trattative con il Milan che avrebbe già fissato il prezzo del cartellino.

Milan, Yacine Adli sul mercato: tre società inglesi seguono il classe 2000

Yacine Adli
Yacine Adli, il centrocampista del Milan nel mirino di tre club inglesi (Sportnews.eu)

C’erano tante aspettative quando, nell’estate del 2022, Yacine Adli è arrivato a Milano per vestire la maglia del Milan che lo aveva acquistato l’anno precedente dal Bordeaux decidendo, però, di lasciarlo in prestito per un’altra stagione ai francesi.

In queste due annate, però, non è mai scoccata la scintilla fra la società ed il centrocampista franco-algerino che adesso non rientra più nei progetti dei rossoneri pronti ad ascoltare offerte per la cessione già in questa finestra estiva di calciomercato. Stando a quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, tre società inglesi avrebbero manifestato interesse per il classe 2000: Brentford, Leicester e Nottingham. I tre club non avrebbero, però, ancora presentato proposte ufficiali, ma potrebbero bussare alla porta del Milan nei prossimi giorni.

Intanto, il Diavolo, che ha chiuso per l’arrivo di Emerson Royal, ha già fissato il prezzo del calciatore: servirà una cifra intorno ai 14 milioni di euro per lasciarlo partire, ma non è escluso che possano essere accettate proposte leggermente più basse.

I due anni in rossonero di Adli

Adli, come anticipato, era arrivato a Milano nel 2022 dal Bordeaux per una cifra intorno agli 8,5 milioni di euro. In questi due anni, con indosso la maglia del Milan, il centrocampista è sceso in campo in 39 occasioni segnando una sola rete in Serie A e realizzando 2 assist, rendimento che non sembra, dunque, aver convinto il Milan, ora pronto a cederlo.

Gestione cookie