Juventus, un centrocampista nel mirino di due club di Serie A

Un altro giocatore è finito sulla lista delle possibili cessioni della Juventus che potrebbe già salutarlo nelle prossime settimane: sul giocatore c’è l’interesse di due club.

Cristiano Giuntoli
Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli (Sportnews.eu)

È ancora lunga la lista delle possibili partenze per la Juventus. I bianconeri, difatti, stanno lavorando molto in queste settimane sulle cessioni di quelli che sono considerati come esuberi della formazione guidata da Thiago Motta.

Sulla lista c’è anche il nome di un giovane centrocampista per cui sarebbero pronte a farsi avanti due società del nostro campionato, pronte a trattare con la Vecchia Signora per il giocatore a caccia di più spazio che il nuovo tecnico non sembra intenzionato a concedergli. Ora si dovranno attendere le prossime settimane per capire gli eventuali sviluppi.

Juventus, Nicolussi Caviglia pronto a lasciare i bianconeri: vuole trovare più spazio

Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia, due club italiani sul centrocampista della Juventus (Sportnews.eu)

La dirigenza della Juventus sta rivoluzionando la rosa durante questa sessione di calciomercato estiva con l’obiettivo è quello di tornare subito ai vertici dopo qualche stagione deludente.

Oltre ai diversi acquisti, già ufficializzati dai bianconeri, e le trattative in corso per altri rinforzi, sembra che al momento Cristiano Giuntol&Co. siano più concentrati sul fronte cessioni. Diversi sono i giocatori il cui futuro sembra essere destinato lontano da Torino. Fra loro anche Hans Nicolussi Caviglia che la Juve avrebbe messo sulla lista delle partenze.

Anche il centrocampista classe 2000 sarebbe intenzionato a cambiare aria per trovare una nuova squadra che possa garantirgli più spazio. In prima squadra, Nicolussi Caviglia ha totalizzato appena 17 presenze complessive con una rete ed un assist all’attivo. Dopo i prestiti al Südtirol e alla Salernitana, sembra che ora possa arrivare una cessione a titolo definitivo.

Le squadre interessate

Sul giocatore, come scrive la redazione del quotidiano TuttoSport, ci sarebbe l’interesse di Venezia e Parma, con la squadra emiliana in pole considerato che sarebbe la destinazione più gradita al centrocampista, intenzionato a rimanere in Serie A. Ora bisogna capire se le due società busseranno alla porta della Vecchia Signora per aprire una trattativa prima della chiusura della finestra estiva di calciomercato: la società piemontese valuta il cartellino del centrocampista, cresciuto nelle giovanili dei bianconeri, tra i 7 ed i 10 milioni di euro.

Gestione cookie