Inter, un club inglese piomba su Bisseck: la volontà dei nerazzurri

Il difensore dell’Inter Yann Bisseck è seguito da una società di Premier League che si sarebbe già fatta avanti con i nerazzurri per discutere del giocatore.

Yann Bisseck
Yann Bisseck, un club inglese segue il difensore dell’Inter (Sportnews.eu)

In casa Inter, come per tutte le altre del nostro campionato e non, sono in corso i lavori per definire la rosa in vista della prossima stagione di mister Simone Inzaghi. Tra acquisti e cessioni, i nerazzurri non hanno stravolto la formazione, ma solo puntellato alcuni reparti.

Diversi, però, sono stati i giocatori al centro di voci di mercato. Fra questi anche il giovane difensore Yann Bisseck che sarebbe finito nel mirino di una società inglese, i cui dirigenti avrebbero già avviato i contatti con il Biscione per sondare il terreno. I nerazzurri hanno fissato il prezzo del difensore che, però, vorrebbero trattenere a Milano.

Inter, il difensore Bisseck sul taccuino del West Ham: avviati i contatti

Yann Bisseck
Yann Bisseck, il West Ham valuta il difensore dell’Inter (Sportnews.eu)

L’Inter sta preparando la prossima stagione per cercare di confermarsi in campionato e far bene in Europa. I nerazzurri venerdì hanno disputato la quarta amichevole estiva affrontando il Pisa, un derby tra i fratelli Inzaghi.

Il match è terminato in parità: alla rete di Gabriele Piccinini, arrivata nella prima frazione, ha risposto Yann Bisseck in pieno recupero. Proprio il difensore classe 2000, secondo quanto scrivono i colleghi di Fc Inter News, sarebbe finito sul taccuino del West Ham che avrebbe già sondato il terreno con la società milanese. Per l’Inter, che ha fissato il prezzo del cartellino a 25 milioni di euro, il tedesco sarebbe incedibile e la volontà è quella di trattenerlo a Milano.

La valutazione di Bisseck è decisamente salita in quest’ultimo anno, considerato che i nerazzurri lo hanno acquistato a luglio del 2023 dall’Aarhus per circa 7,5 milioni. Ora l’obiettivo del difensore è quello di scalare le gerarchie di mister Inzaghi e diventare un titolare della formazione. Anche il giocatore, dunque, non sembra orientato a dire addio all’Inter dopo una sola stagione.

I numeri della passata stagione

Dopo il suo arrivo a Milano, Bisseck è sceso in campo in 21 partite complessive tra Serie A e coppe, 12 delle quali da titolare. All’attivo anche due reti, entrambe realizzate in campionato contro Lecce e Bologna, e altrettanti assist.

Gestione cookie