Nehuen Perez ha trovato l’accordo con un nuovo club ed è vicino all’addio all’Udinese: nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.
Il difensore Nehuen Perez sembra ad un passo dal dire addio all’Udinese. Dopo settimane di indiscrezioni che lo vedevano accostato a vari club, l’argentino avrebbe trovato l’accordo con una società che ora dovrà trovare l’intesa con i friulani.
Le due parti, dunque, nelle prossime ore dovranno sedersi al tavolo delle trattative per discutere del classe 2006 che pare essere seriamente intenzionato a lasciare i bianconeri e l’Italia. Per la conferma, però, si dovrà ancora attendere e capire se la proposta del club in questione possa soddisfare le richieste dell’Udinese.
Udinese, Nehuen Perez vicinissimo all’addio: ha un accordo con il Porto
Dopo varie indiscrezioni sul futuro di Nehuen Perez, sembra essere arrivata la svolta. Il difensore argentino, stato accostato a diverse società italiane, per ultima l’Atalanta che lo aveva messo nel mirino delle scorse settimane, sembra aver trovato un accordo con un nuovo club.
Stando a quanto riporta il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, difatti, sembra che Perez abbia già un’intesa con il Porto che si sarebbe fatto avanti con il giocatore che avrebbe accettato il ritorno in Portogallo, dove ha vestito la maglia del Famalicão durante la stagione 2019-2020 in prestito dall’Atletico Madrid.
Il Porto, con cui Perez potrebbe giocare la prossima Champions League, avrebbe anche presentato un’offerta alla società bianconera, ma non si conoscono i termini economici e non è chiaro se possa soddisfare le richieste dell’Udinese che valuta il cartellino dell’argentino intorno ai 15 milioni di euro. Si dovrà, dunque, trattare, ma la strada sembra tracciata considerata la volontà del giocatore che sarebbe pronto a lasciare l’Italia e vestire la maglia di una big.
L’avventura di Perez all’Udinese
Il difensore classe 2000 è arrivato in Italia nell’estate del 2021, quando l’Udinese lo ha prelevato dall’Atletico Madrid. In queste tre stagioni in Friuli ha totalizzato complessivamente 94 presenze mettendo a segno 4 reti e realizzando 2 assist. Rendimento che lo ha fatto finire sul taccuino di vari club: a gennaio era stato ad un passo dal Napoli, ma la trattativa non andò in porto.