La dirigenza della Juventus sta lavorando per presentare un’offerta importante all’Atalanta per il centrocampista Teun Koopmeiners.
La Juventus non molla la presa su Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta rimane in assoluto l’obiettivo numero uno della società bianconera che ormai lo corteggia da mesi e sarebbe disposta a mettere sul tavolo cifre importanti per portarlo a Torino.
Si era già parlato di offerte nei giorni scorsi da parte dei bianconeri, ritenute, però, troppo basse dalla Dea. Nei prossimi giorni, però, potrebbe arrivare quella decisiva: la Vecchia Signora starebbe preparando una nuova proposta che potrebbe far vacillare i bergamaschi avvicinandosi alle loro richieste per il cartellino del centrocampista.
Juventus, i bianconeri sempre su Koopmeiners: pronta l’offerta da 50 milioni
Dopo vari rinforzi già arrivati a Torino ed altre cessioni, la Juventus è pronta ad un nuovo assalto per Teun Koopmeiners, in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora da mesi.
Nelle scorse settimane si era parlato già di alcune offerte recapitate all’Atalanta, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento della svolta. Stando a quanto riporta la redazione di TuttoSport, difatti, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro, 10 in meno rispetto alle richieste della Dea che potrebbe tentennare e decidere di lasciar partire il classe 1998.
Il giocatore, difatti, avrebbe già da tempo detto sì alla Juve che gli ha offerto un contratto di cinque anni con un ingaggio da 4,5 milioni a stagione più bonus. Oltre alle cifre importanti, Koopmeiners sarebbe convinto del progetto Juventus tanto da aver rifiutato le offerte provenienti dalla Premier League, nello specifico da Liverpool e Manchester United che avevano sondato il terreno per il centrocampista.
Le richieste dell’Atalanta
C’è ottimismo per la riuscita dell’affare, nonostante l’Atalanta non sembra essere disposta ad abbassare le proprie richieste: servono 60 milioni di euro per lasciar partire l’olandese, ritenuto un rinforzo indispensabile dalla società, ma soprattutto dal nuovo tecnico Thiago Motta che avrebbe espresso il desiderio di avere il giocatore in rosa per completare al meglio la linea mediana. Tra i 50 milioni che la Juve potrebbe offrire e la valutazione della Dea ballano 10 milioni, ma si potrebbe arrivare presto ad un accordo.