In queste ore, uno dei difensori che era stato accostato all’Inter ha deciso di chiarire le sue intenzioni smentendo tutte le voci di mercato.
Uno dei difensori, che durante questa sessione di calciomercato, era stato accostato all’Inter ha voluto allontanare tutte le voci di mercato ammettendo la volontà di non voler lasciare il suo club, ma di voler rimanere e lavorare sodo.
Parole che, dunque, spengono definitivamente le speranze di poter vedere il centrale alla corte di Simone Inzaghi almeno durante la prossima stagione. La dirigenza nerazzurra, difatti, è alla ricerca di un nuovo volto per la retroguardia e sono diversi i profili che si stanno monitorando in queste settimane. Il nome del giocatore in questione, però, dovrà essere rimosso dalla lista dei desideri.
Inter, si allontana Kim Min-Jae: le parole del difensore sudcoreano
Da qualche settimana si parlava dell’interesse dell’Inter per il difensore Kim Min-Jae, attualmente in forza al Bayern Monaco che lo ha acquistato la scorsa estate dal Napoli.
Il centrale sembrava essere destinato a lasciare la società bavarese, considerate le difficoltà incontrate durante la passata stagione, quando spesso è rimasto in panchina lasciando il posto in difesa a Dier e l’ex Juventus de Ligt. Voci che ha smentito lo stesso giocatore sudcoreano che, nel corso di una conferenza stampa durante la preparazione estiva, come riportano alcune testate tedesche tra cui Sport Bild, ha affermato di non aver mai pensato di lasciare il Bayern quest’estate.
Kim Min-Jae ha poi aggiunto di voler lavorare duro e dare il massimo per il proprio club con cui vuole ottenere tanti successi. Il giocatore ha poi commentato l’arrivo del nuovo tecnico Vincent Kompany, che ha sostituito Thomas Tuchel, definendolo un grandioso difensore che in carriera ha giocato ai massimi livelli, per questo motivo, ha proseguito, vuole imparare proprio dall’ex giocatore il più possibile.
Niente Inter per il sudcoreano
Il classe 1996, acquistato dal Bayern per 50 milioni di euro dal Napoli e che ha ancora 4 anni di contratto con i bavaresi, dunque, non sembra intenzionato a lasciare il club tedesco. Le varie squadre che lo avevano messo nel mirino, tra cui l’Inter e alcuni club dell’Arabia Saudita, dunque, dovranno virare su altre alternative.