I vertici del Milan starebbero seguendo un giovane difensore attualmente in forza ad un club tedesco: già avviati i contatti dai rossoneri.
Il Milan non si ferma. Chiuse alcune operazioni sia in entrata che in uscita, la società rossonera continua a monitorare nuovi profili da poter innestare alla rosa di Paulo Fonseca con l’obiettivo di rinforzarla e tornare ai vertici in campionato, ma anche in Europa.
Alla lista dei nomi accostati al club meneghino si è aggiunto un nuovo calciatore, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Germania. Si tratta di un giovane difensore che milita in Bundesliga per il quale il Diavolo si sarebbe mosso avviando i contatti per portarlo a Milano. Al momento, le proposte sono stati respinte, ma non si esclude possano proseguire i discorsi nelle prossime settimane.
Calciomercato Milan, nuovo nome sul taccuino: seguito Ogbus del Friburgo
Un nuovo nome è apparso sulla lista dei desideri del Milan che si è mosso molto in questi ultimi giorni sul fronte calciomercato. Dopo gli arrivi di Morata e Pavlovic e la trattativa praticamente ai dettagli per il terzino Emerson Royal del Tottenham, i rossoneri starebbero seguendo un giovane talento della Bundesliga.
Stando a quanto riporta Sky Sports Deutschland, difatti, sembra che la dirigenza del Diavolo abbia messo nel mirino Bruno Ogbus, difensore classe 2005 in forza al Friburgo. Non si tratterebbe solo di un semplice interesse, dato che il Milan avrebbe già avviato i contatti con il club tedesco che, però, avrebbe respinto i primi approcci manifestando la volontà di non voler cedere il giocatore considerandolo importante per il futuro.
Nelle prossime settimane, il Milan potrebbe ribussare alla porta del Friburgo e fare un nuovo tentativo per un giovane talento che già mostrato il suo valore, nonostante la giovane età.
La carriera di Ogbus
Proprio di recente, il club ha deciso di aggregare il difensore in prima squadra dopo due anni trascorsi prima nelle giovanili e successivamente nella seconda squadra con cui ha disputato complessivamente 9 gare in Bundesliga 3. Al Friburgo è arrivato nell’estate del 2022 quando i tedeschi lo hanno acquistato dal Grasshopper, club svizzero in cui è cresciuto.