È arrivato a Milano il difensore Strahinja Pavlovic che è pronto a legarsi al Milan per i prossimi anni: in corso le visite mediche.
Il Milan batte il secondo colpo in entrata della sessione estiva di calciomercato. Dopo l’arrivo del centravanti Alvaro Morata, i rossoneri, difatti, hanno definito tutti i dettagli con il Salisburgo per l’acquisto di Strahinja Pavlovic che ieri sera è atterrato a Milano.
Il difensore già in queste ore sta svolgendo le visite mediche nel capoluogo lombardo ed a breve firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Diavolo per i prossimi anni. Un rinforzo importante per la retroguardia di Paulo Fonseca per il quale le trattative erano state avviate da diverse settimane, sino alla svolta definitiva di ieri.
Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore classe 2001, quasi a sorpresa, è arrivato nella tarda serata di ieri, lunedì 29 luglio, a Milano.
Le trattative fra i rossoneri ed Salisburgo erano in corso già da tempo, ma la svolta è arrivata solo nella giornata di ieri. Proprio in queste ore, come riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, Pavlovic sta svolgendo le visite mediche e successivamente firmerà il nuovo contratto con il Milan.
L’intesa con la società austriaca è arrivata sulla base di un’offerta da 20 milioni di euro complessivi, di cui 2 di bonus. Al difensore centrale, invece, è stato proposto un contratto di cinque anni, sino al 2029, con uno stipendio da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione, oltre il doppio rispetto a quello percepito in Austria.
Manca, dunque, solo la firma e l’annuncio ufficiale da parte della dirigenza rossonera che è pronta ad accogliere il secondo rinforzo per la rosa di Paulo Fonseca, dopo l’arrivo di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.
Nel frattempo, proseguono le altre trattative per altri rinforzi. Su tutte quella con l’Udinese per il centrocampista Lazar Samardzic con i rossoneri che nei giorni scorsi hanno incontrato l’agente del giocatore trovando un’intesa di massima. In corso, ormai da tempo anche i contattati con il Monaco per Youssouf Fofana, obiettivo numero uno del Milan per la linea mediana.