Nella giornata di domani, un centrocampista sosterrà le visite mediche con la Fiorentina che ha chiuso la trattativa nelle scorse ore: i dettagli.
La Fiorentina è molto attiva sul fronte calciomercato. Sono già diversi i colpi in entrata chiusi dalla società viola e diverse le trattative che si stanno portando avanti in queste settimane. Fra queste anche quella per l’arrivo di un centrocampista del nostro campionato.
Proprio in queste ultime ore, i Gigliati avrebbero trovato l’accordo con il club e con lo stesso giocatore che, a breve, dunque, potrebbe sostenere le visite mediche a Firenze. Un colpo tanto atteso dai tifosi e dalla società che adesso potrà concentrarsi su altri fronti per rinforzare la rosa di Raffaele Palladino.
La Fiorentina ed il tecnico Raffaele Palladino si preparano ad accogliere un nuovo rinforzo dopo il recente arrivo del difensore Marin Pongracic. La dirigenza viola, difatti, ha chiuso la trattativa per l’arrivo dal Monza di Andrea Colpani.
Stando agli ultimi aggiornamenti, forniti da Calciomercato.com, nelle scorse ore, i toscani avrebbero trovato l’accordo con il Monza a cui è stata proposta la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Operazione, dunque, da 16 milioni di euro complessivi. Trovato l’accordo anche con gli agenti del classe 1999 che firmerà un contratto di 4 o 5 anni.
Battuta la concorrenza della Lazio che nelle scorse settimane si era fatta avanti per strappare al Monza Colpani che alla fine ha deciso di approdare a Firenze, dove potrebbe arrivare già nella giornata di domani, venerdì 26 luglio, per sostenere le visite mediche e mettere la firma nero su bianco sul nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina.
Il classe 1999, proprio sotto la gestione Palladino, è stato fra i giocatori più in forma del club brianzolo ed anche il miglior realizzatore con 8 reti messe a segno in 39 presenze complessiva fra Serie A e Coppa Italia. All’attivo anche 4 assist per i compagni.
Una perdita importante, dunque, per il Monza che ora dovrà lavorare sul mercato per trovare un degno erede di Colpani per la rosa di mister Alessandro Nesta.