Calciomercato Milan, fissato l’incontro con l’entourage di un centrocampista

Nelle prossime ore, il Milan dovrebbe incontrare l’agente di un centrocampista, già seguito da diverso tempo, per avviare una trattativa.

Zlatan Ibrahimovic
Il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic (Sportnews.eu)

Sta prendendo un’altra piega il calciomercato del Milan. I rossoneri, che hanno appena ufficializzato l’arrivo di Alvaro Morata a Milano, lavorano per chiudere altri colpi in entrata trovando i profili ideali per la rosa di Paulo Fonseca.

Sembra che oltre allo spagnolo arriverà un altro rinforzo per il reparto avanzato, così come a centrocampo per cui sarebbero previsti almeno due acquisti. Già nelle prossime ore potrebbe decollare la trattativa per un giocatore del nostro campionato, da tempo seguito dal Milan. La dirigenza rossonera a breve dovrebbe incontrare l’entourage del centrocampista per capire se si siano i presupposti per un accordo.

Milan, Samardzic rimane un obiettivo: a breve un incontro con l’entourage

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic, il Milan fissa l’incontro con l’agente del centrocampista dell’Udinese (Sportnews.eu)

In queste ore, il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Alvaro Morata che arriva dall’Atletico Madrid ed ha firmato un contratto di 4 anni con opzione di rinnovo per il quinto.

Intanto, sembra che un’altra trattativa possa decollare a breve. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, i dirigenti rossoneri, nelle prossime ore, dovrebbero incontrare il padre e agente di Lazar Samardzic per capire se vi possano esserci i margini di una trattativa. Il centrocampista dell’Udinese è finito da tempo sul taccuino del Milan che vorrebbe portarlo a Milano per puntellare la linea mediana.

Trovando l’intesa con il giocatore, poi partiranno le contrattazioni con i friulani che hanno già fissato il prezzo del cartellino: la richiesta è di 25 milioni di euro. Una valutazione considerata alta dai rossoneri che vorrebbero provare a chiudere per una cifra inferiore.

Già in passato, il classe 2002 era stato ad un passo dall’addio all’Udinese. La scorsa estate aveva già sostenuto le visite mediche con l’Inter, poi il passaggio sfumò, così come quello di gennaio al Napoli che aveva trovato l’intesa con i friulani. In entrambi i casi a pesare sarebbero state le commissioni previste per l’agente.

Gli altri nomi sul taccuino

Samardzic non sarebbe l’unico profilo per il centrocampo sulla lista dei desideri del Diavolo. Gli altri due nomi in cima al taccuino sono quelli di Youssuf Fofana, per cui si sta trattando con il Monaco, e di Adrien Rabiot, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus.

Gestione cookie