Napoli, per l’attacco si valuta una vecchia conoscenza del nostro campionato

Un nuovo nome sarebbe finito sul taccuino del Napoli per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione: l’indiscrezione.

Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Sportnews.eu)

Non si ferma il mercato del Napoli che vuole tornare ai vertici del campionato, dopo la deludente stagione che si è appena conclusa. I vertici del club partenopeo, difatti, stanno valutando una serie di colpi in entrata per rendere competitiva la rosa affidata al nuovo tecnico Antonio Conte.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, nei giorni scorsi si era parlato di un accordo con il Manchester United per Mason Greenwood, nelle scorse ore, però, un nuovo nome è stato accostato agli Azzurri. Si tratta di una vecchia conoscenza del nostro campionato che ha lasciato l’Italia qualche anno fa per volare in Inghilterra.

Napoli, nuovo nome sulla lista dei partenopei: Kulusevski del Tottenham

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski, l’esterno offensivo del Tottenham nuovo obiettivo di mercato del Napoli (Sportnews.eu)

Tanti i nomi accostati al Napoli durante questa sessione di calciomercato estiva. La società azzurra, difatti, sta sondando il terreno per vari profili che potrebbero rinforzare la rosa di Antonio Conte.

Uno degli obiettivi è quello di puntellare il reparto offensivo, soprattutto in caso di addio di Victor Osimhen il cui futuro rimane un rebus. A prescindere dalla possibile partenza del nigeriano, il Napoli vorrebbe un nuovo volto sulle corsie. Nei giorni scorsi si era parlato dell’interesse per Mason Greenwood e di un accordo con il Manchester United per portarlo alle pendici del Vesuvio, ma pare che sul taccuino dei partenopei ci sia anche un altro nome. Secondo un’indiscrezione del direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, gli Azzurri starebbero pensando a Dejan Kulusevski del Tottenham.

Un profilo che mister Conte conosce molto bene avendolo allenato quando era sulla panchina del club d’oltremanica. Il rapporto con il tecnico salentino, dunque, potrebbe convincere l’ex Juventus a tornare in Italia.

Servirà una cessione

Per arrivare al classe 2000, però, servirà prima una cessione. Su tutte quella del centrocampista Jesper Lindstrom, ormai fuori dai piani del club e che potrebbe portare nelle casse una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Il danese sarebbe nel mirino di due club: Everton ed Aston Villa che nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porta del patron Aurelio de Laurentiis con un’offerta.

Gestione cookie