Secondo un’indiscrezione di mercato, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Manchester United per l’attaccante Mason Greenwood.
Novità sul futuro di Mason Greenwood, giovane attaccante del Manchester United finito nel mirino ormai da tempo di Lazio e Marsiglia che si erano fatte avanti con delle offerte. Il Napoli, che seguiva il classe 2001, nelle scorse ore avrebbe accelerato e sarebbe vicino all’accordo con il club d’oltremanica.
I partenopei, dunque, avrebbero superato la concorrenza di Lazio e Marsiglia con una proposta più alta che sembra aver convinto lo United. Ora bisognerà definire i dettagli per chiudere quello che sarebbe un colpo importante per la formazione di Antonio Conte. Si attendono ulteriori aggiornamenti che potrebbero arrivare anche a breve.
Napoli, colpo di scena: accordo con il Manchester United per Greenwood
Mason Greenwood sembra destinato ad approdare in Italia. L’esterno offensivo, rientrato al Manchester United dopo una stagione in prestito al Getafe, sarebbe vicinissimo al Napoli.
Il patron Aurelio De Laurentiis, difatti, secondo un’indiscrezione di mercato di Sport Mediaset, nelle scorse ore avrebbe accelerato la trattativa per il classe 2001 trovando un’intesa di massima con i Red Devils: i partenopei avrebbero offerto 30 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo. Proposta che il Manchester avrebbe accettato.
Già nei giorni scorsi si era parlato dell’interesse di Lazio e Marsiglia che avevano messo sul piatto due distinte offerte, ma quella del Napoli sembra aver convinto maggiormente lo United. I biancocelesti, difatti, avevano proposto un conguaglio da oltre 20 milioni di euro con una percentuale 50% sulla futura rivendita, offerta rispedita, però, al mittente. Più alta quella del Marsiglia che sembrava essere vicina alla chiusura dell’affare, ma ora il club francese sarebbe stato superato dagli Azzurri.
Si attendono aggiornamenti
Ora, dunque, mancherebbero solo alcuni dettagli da limare per la fumata bianca definitiva e l’arrivo del giocatore a Napoli. Aggiornamenti che, considerata la bruciante accelerata dei partenopei, sono attesi già nelle prossime ore. Il nuovo tecnico Conte, dunque, potrà contare su un importante rinforzo per il reparto offensivo. Di recente si era parlato di un interesse per Federico Chiesa della Juventus, ma il Napoli sembra aver virato con decisione sull’ex Getafe.