L’esterno dell’Inter si è gravemente infortunato nelle scorse ore durante un allenamento con la Nazionale olandese, impegnata in Copa America.
Arrivano brutte notizie per l’Inter dagli Stati Uniti, dove si sta disputando la Copa America. Nelle scorse ore, l’esterno nerazzurro Tajon Buchanan, impegnato nella competizione con il Canada, ha riportato un grave infortunio.
L’ex Club Brugge, secondo le prime informazioni, durante un allenamento in vista del prossimo match, avrebbe subito un brutto infortunio alla parte inferiore della gamba ed è stato trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza. Da quanto emerge, per Buchanan potrebbe essere già finita la Copa America ed ora l’Inter attende gli esami strumentali a cui verrà sottoposto il giocatore per capire l’entità del problema fisico.
Inter, grave infortunio per Buchanan: problema serio alla gamba
Grave infortunio per l’esterno dell’Inter Tajon Buchanan che si è fatto male durante un allenamento con la Nazionale canadese, in vista della prossima gara di Copa America.
Il classe 1999, insieme ai compagni, stava prendendo parte alla seduta di allenamento, prima del match contro il Venezuela, valido per i quarti di finale del torneo, quando avrebbe riportato un serio infortunio alla parte inferiore della gamba ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. A confermarlo è stata la stessa Nazionale canadese, attraverso un post pubblicato sul proprio account X (Twitter), spiegando che, appena possibile, verranno forniti eventuali aggiornamenti.
Nelle prossime ore, dunque, Buchanan verrà sottoposto agli esami strumentali che daranno maggiori informazioni sull’entità del problema fisico e sugli eventuali tempi di recupero. L’Inter, dunque, è in ansia in attesa degli aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Club Brugge.
Torneo già finito?
Dalle prime sensazioni, dunque, si tratterebbe di un grave infortunio e per il giocatore la Copa America potrebbe essere già finita. Da capire, ora quando potrà tornare a disposizione del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Buchanan, sino ad ora, era sempre sceso in campo nelle prime tre gare della fase a gironi del torneo: da titolare contro l’Argentina, mentre partendo dalla panchina contro Perù e Cile, per un totale di 97 minuti disputati.