Web 365, fantastica aggiunta al suo incredibile network: arriva calciomarcato.it in collaborazione con uno degli influencer più amati d’Italia.
Web365 è uno dei network più famosi d’Italia: il suo obiettivo è quello di garantire informazione ed intrattenimento sul web attraverso una serie di portali curati nei minimi dettagli. Il colosso dell’editoria online tratta tematiche diverse e possiede oltre 100 media. Con partnership importanti e contenuti di altissima qualità, Web365 punta sempre al massimo e cerca di fornire un’esperienza a 360 gradi.
Il Network digitale leader del settore editoriale, nelle ultime ore, ha deciso di arricchire l’offerta agli utenti con un nuovo sito pazzesco: nasce infatti calciomarcato.it con una collaborazione alquanto sorprendente. Nel progetto, infatti, è coinvolto anche uno degl influencer più famosi d’Italia: stiamo parlando di Damiano Coccia, conosciuto al grande pubblico come “Er Faina”. Vediamo insieme tutti i dettagli di un sito che ha tutte le potenzialità per stuzzicare il pubblico italiano.
In questo particolare periodo dell’anno, il mondo del calcio non è assolutamente fermo: in Germania si stanno disputando le partite degli Europei mentre negli Stati Uniti è arrivato anche il turno della Copa America. Sta per partire anche il calciomercato: la sessione estiva è una delle cose più attese dagli italiani (e non parliamo di esami). In un momento così, il Network Web365 ha deciso di fare un grandissimo regalo agli italiani lanciando calciomarcato.it, un portale alquanto interessante che ha tra gli obiettivi quello di trattare il mondo del pallone minuto per minuto. Come spiegato pocanzi, il colosso dell’editoria online ha deciso di avviare una partnership con Damiano Coccia, uno degli influencer più seguiti e apprezzati dagli italiani. Sulle sue piattaforme, “Er Faina” fa anche interessanti analisi sul calcio e parla con frequenza dello sport più popolare del Bel Paese.
L’esperienza sul web di Damiano potrà dare sicuramente tantissimo al gruppo Web365 e soprattutto a questo nuovo progetto. Tra news, analisi e approfondimenti, gli articoli sul portale sono sicuramente interessanti e ben trattati. Damiano è una vera e propria web star: il suo profilo Instagram, ad esempio, vanta ben 1.1 milioni di seguaci. Nei suoi progetti, il romano riesce spesso a coinvolgere anche ex calciatori, opinionisti e giornalisti. Su TikTok, invece, Damiano realizza sempre video molto interessanti che catturano l’interesse dei suoi numerosissimi follower e degli italiani. Anche sulla piattaforma “cinese”, Coccia sta per raggiungere il milione di seguaci.