Un club di Premier League, secondo le ultime indiscrezioni, ha messo sul proprio taccuino un calciatore del Milan in vista della prossima finestra di mercato.
Le indiscrezioni di calciomercato riguardanti il Milan si moltiplicano con l’avvicinarsi dell’apertura della finestra estiva. A tenere banco sicuramente è la trattativa per l’attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee che i rossoneri hanno messo in cima alla lista delle priorità, ma in queste ore si è parlato anche di una possibile partenza eccellente.
Un club di Premier League, difatti, sembra essere molto interessato ad uno dei gioielli del Diavolo per cui potrebbe arrivare un’offerta milionaria. Al momento, non è arrivata nessuna proposta ufficiale, ma non si esclude possa giungere nelle prossime settimane. In questo caso, sarà fondamentale capire quale sia la reale intenzione del Milan.
Saranno tanti i movimenti di mercato del Milan nel corso dell’estate. Sono partiti, difatti, i lavori per costruire la nuova rosa che verrà affidata al tecnico Paulo Fonseca, il cui arrivo è stato ufficializzato pochi giorni fa.
Sul fronte cessioni, potrebbe arrivare un addio di lusso. Secondo quanto riferisce la redazione del Corriere dello Sport, il Newcastle avrebbe messo sulla propria lista dei desideri il difensore Fikayo Tomori. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali per il centrale inglese che è considerato uno dei perni della rosa, dunque, il Milan non sarebbe intenzionato a cederlo, soprattutto considerata la partenza di Simon Kjaer che ha deciso di lasciare il club. Ovviamente, però, davanti ad una proposta irrinunciabile, magari intorno ai 50 milioni di euro, la dirigenza potrebbe vacillare e valutare la partenza.
Già l’anno scorso, i Magpies avevano trattato con il Milan strappando ai rossoneri il centrocampista Sandro Tonali con una mega offerta.
In caso di partenza, il Milan dovrebbe fiondarsi sul mercato e trovare almeno due profili per puntellare il reparto difensivo della formazione. Già tra le priorità rossonere ci sarebbe l’arrivo di un difensore ed il nome sul taccuino sarebbe quello di Jakub Kiwior, centrale dell’Arsenal che la dirigenza del club meneghino segue da tempo.