Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe risolto l’intoppo con l’Aston Villa per l’arrivo a Torino di Douglas Luiz a Torino: la mossa.
Aveva subito una battuta d’arresto la trattativa per l’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus, ma sembra sia arrivata una nuova svolta. Nell’affare per il centrocampista brasiliano, erano stati inseriti Weston McKennie e Samuel Iling-Junior. Il primo, però, non avrebbe trovato l’accordo con l’Aston Villa chiedendo un ingaggio considerato troppo alto.
Tutto sembrava potersi essersi arenato, ma Cristiano Giuntoli avrebbe trovato una nuova intesa escludendo McKennie dalla trattativa ed inserendo un’altra contropartita. Nuovo accordo, dunque, con il classe 1998 che a breve dovrebbe approdare a Torino ed iniziare la nuova avventura con indosso la maglia della Juventus.
Una mossa del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha risolto l’intoppo creatosi in questi giorni nella trattativa con l’Aston Villa per il trasferimento di Douglas Luiz a Torino.
Secondo quanto ricostruito, come riporta TuttoSport, Weston McKennie, proposto come contropartita tecnica agli inglesi, non ha trovato l’accordo con la dirigenza dei Villans che ha ritenuto troppo alte le pretese economiche del centrocampista statunitense. Intesa, invece, trovata con Samuel Iling-Junior, seconda contropartita bianconera nell’affare e pronto a trasferirsi in Inghilterra.
In un primo momento si pensava che l’arrivo di Luiz a Torino potesse essere saltato definitivamente, ma Giuntoli avrebbe messo sul piatto, al posto di McKennie, il cartellino di Enzo Barrenechea, di rientro dal prestito al Frosinone. Un inserimento che l’Aston Villa avrebbe accettato ed ora potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca dopo settimane di indiscrezioni e contrattazioni.
Quanto accaduto pare abbia fatto storcere il naso alla dirigenza bianconera. McKennie, che ha ancora un anno di contratto con la Juventus, rimane sulla lista delle cessioni e nelle prossime settimane verrà deciso il suo futuro. Si aspetta, dunque, un’offerta per lasciar partire il classe 1998 che, però, sempre come riporta TuttoSport, non sarebbe la priorità di Giuntoli. La Vecchia Signora, difatti, vorrebbe prima chiudere il discorso con l’Atalanta per il centrocampista olandese Teun Koopmeiners, obiettivo principale della società bianconero.