Napoli, l’agente di Kvaratskhelia chiaro sul futuro: “Vogliamo andarcene”

L’agente ed il padre di Khvicha Kvaratskhelia hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dell’attaccante del Napoli.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, le parole dell’agente e del padre dell’attaccante (Sportnews.eu)

Scoppia un nuovo caso per il Napoli. Ieri, l’agente ed il papà di Khvicha Kvaratskhelia hanno deciso di parlare del futuro del calciatore ammettendo che le sue intenzioni sono quelle di lasciare il capoluogo campano per giocare la Champions League.

Affermazioni che di certo non hanno fatto piacere ai tifosi del club partenopeo dopo la felicità per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina. Da tempo l’attaccante georgiano, che percepisce uno degli stipendi più bassi della rosa, è in trattativa per il prolungamento del contratto, accordo che non è mai arrivato. Situazione che potrebbe, dunque, favorire il Paris Saint-Germain che aveva messo sul piatto un’offerta monstre per strapparlo al Napoli.

Napoli, l’agente e il padre di Kvaratskhelia: “Vogliamo andarcene, la priorità è la Champions”

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, l’agente parla del futuro dell’attaccante del Napoli (Sportnews.eu)

Un fulmine a ciel sereno quello arrivato ieri per il Napoli. Mamuka Jugeli e Badri Kvaratskhelia, rispettivamente agente e papà dell’attaccante Khvicha Kvaratskhelia, hanno rilasciato un’intervista alla tv georgiana Sport Imedi rivelando quale sarà il futuro del giocatore.

L’agente, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha ammesso: “Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma aspettiamo la fine dell’Europeo così da non disturbare Khvicha”. Il procuratore ha poi proseguito spiegando che la priorità sarebbe quella di approdare in una squadra che gioca la Champions League, al contrario del Napoli che non ha conquistato l’accesso alle prossime coppe nel corso dell’ultima stagione.

La parola è poi passata al padre dell’attaccante, il quale ha dichiarato che non vorrebbe vedere ancora il figlio al Napoli dopo quanto accaduto lo scorso anno quando sono stati cambiati tre allenatori, situazione in cui, a suo avviso, sarebbe difficile giocare. Parole pesanti che farebbero presumere una rottura irreparabile tra le parti. Dopo quella con il capitano Giovanni Di Lorenzo è arrivata un’altra spaccatura in casa Napoli che smorza l’entusiasmo per l’arrivo di Conte.

La replica del Napoli

Non si è fatta attendere la risposta della società partenopea. Attraverso un tweet, il Napoli ha ribadito il fatto che Kvaratskhelia non è sul mercato ed ha ancora un contratto di tre anni con il club partenopeo. “Non sono gli agenti o i padri – ha chiosato il club- che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società!!! Fine della storia”.

Adesso bisognerà capire quali saranno gli sviluppi. Sullo sfondo rimane sempre il Paris Saint-Germain che nelle scorse settimane si era già fatto avanti per il classe 2001 con un’offerta importante, rifiutata dal Napoli.

Gestione cookie