L’agente di Lautaro Martinez e l’Inter hanno definito gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto del calciatore argentino che a breve firmerà il prolungamento.
La telenovela sul rinnovo di Lautaro Martinez sembra essere praticamente finita. L’attaccante argentino ed il suo entourage hanno definito anche gli ultimi dettagli con la dirigenza dell’Inter: ora si attenderebbe solo la firma nero su bianco.
L’ufficialità e l’annuncio della società nerazzurra, dunque, dovrebbe arrivare a breve, probabilmente nei prossimi giorni. A confermarlo è stato lo stesso agente del centravanti, il quale ha spiegato come sia stata decisiva la volontà dello stesso Lautaro Martinez nella trattativa con i vertici del club. Una notizia che, dunque, fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri che temevano di dover salutare il capitano della formazione di mister Simone Inzaghi.
Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro Martinez: i dettagli dell’accordo
Il matrimonio fra Lautaro Martinez e l’Inter proseguirà. Il centravanti classe 1997 ha trovato l’accordo con la dirigenza nerazzurra ed anche gli ultimi dettagli sono stati definiti.
Dopo settimane di indiscrezioni e contrattazioni, dunque, si conclude la trattativa fra le parti. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, El Toro metterà la firma su un prolungamento sino al 2029 e con un ritocco dell’ingaggio che farà salire lo stipendio dell’argentino a 9 milioni di euro netti a stagione a cui si aggiungeranno bonus per un totale di un altro milione di euro.
Mancherebbe a questo punto solo la firma che sarebbe attesa già nei prossimi giorni, poi il comunicato ufficiale della società nerazzurra che ha blindato il proprio pupillo, autore di una straordinaria stagione con 27 reti e 7 assist realizzati tra campionato e coppe.
Le parole dell’agente
La conferma sul rinnovo è arrivata dallo stesso procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño, in questi giorni a Milano proprio per definire la trattativa. L’agente avrebbe spiegato, come scrive sempre La Gazzetta dello Sport, che determinante per l’accordo è stata la volontà del suo assistito che voleva restare all’Inter. Per quanto riguarda la firma, Camaño ha spiegato che saranno l’Inter ed il giocatore, attualmente impegnato in Copa America con la sua Argentina, a decidere quando sarà il momento giusto, poi arriverà il comunicato del club.