Valentina Vignali ha scatenato il panico sul web condividendo una fotografia mostruosa: l’apertura sul décolleté lascia senza parole.
Valentina Vignali è senza alcun dubbio una delle sportive più famose d’Italia. La nativa di Rimini ha vissuto una fantastica carriera da giocatrice di basket, girando l’Italia intera e firmando per squadre diverse. Negli anni l’emiliana si è dimostrata estremamente versatile: ha condotto infatti anche alcune trasmissioni sportive, ha preso parte a reality show come “Grande Fratello” ed è considerata come una delle modelle più apprezzate.
Al giorno d’oggi Valentina è anche una ricercatissima testimonial: sui social network, spesso e volentieri, sponsorizza contenuti di grande livello. La 32enne è anche il volto di una nota marca di intimo e non a caso pubblica con frequenza scatti sul web in cui è senza veli. La cestista è una donna di rara bellezza e sa perfettamente come far sognare i suoi fan sul web. Le fotografie che posta sono sempre un qualcosa di stupefacente: poco fa, ad esempio, Vale ha offerto una magnifica panoramica del suo décolleté.
Valentina Vignali, apertura sul décolleté: si vede proprio tutto, mostruosa
Valentina strepitosa sui social network: la giocatrice di pallacanestro è sempre molto attiva su Instagram. Ogni giorno la nativa di Rimini pubblica online contenuti da fantascienza lasciando a bocca aperta i tantissimi seguaci. La sua popolarità è in continua crescita: il popolo del web aspetta sempre con ansia i suoi contenuti. La Vignali non delude mai le aspettative e fa il pieno di likes e di commenti con irrisoria facilità. Navigare sul suo profilo è un’esperienza unica: ci sono scatti che non lasciano indifferenti.
Nelle ultime ore sta circolando sul web un’immagine in cui l’emiliana sfodera un outfit da urlo. L’apertura sul décolleté è un qualcosa di unico e lascia intravedere proprio tutto. Il suo lato A da impazzire conquista inevitabilmente la scena. In questi anni, la Vignali non ha mai deluso i seguaci: tra scatti bollenti, bikini minuscoli e completini da censura, la cestista ha conquistato i riflettori con grande facilità. Boom di commenti anche per lo scatto in questione: gli utenti possono sicuramente ringraziarla e complimentarsi per una bellezza fuori dal comune e per un fisico che sfiora la perfezione. Stando a quanto si legge nella descrizione, la classe 1991 si trovava ad un importante evento di Milano: presenti infatti diversi hashtag in didascalia.