Paola Caruso, il vestitino copre poco e niente: spettacolo rovente, zoom inutile – FOTO

Torna ancora protagonista la rovente “Bonas” di “Avanti un altro!” con un completino che entusiasma i suoi followers

Paola Caruso Foto Instagram
La “bonas” di Avanti un altro!-(Sportnews.eu)

Paola Caruso, la favolosa “Bonas” della trasmissione “Avanti un altro!” presentata da Paolo Bonolis posta ancora una nuova foto su Instagram ed i suoi fan vanno in escandescenza.

Come sempre affascinante e provocante, Paola approfitta della fine del tanto apprezzato programma per poter mettere in evidenza ancora di più il suo fisico, che probabilmente susciterà anche un po’ di invidia nelle ragazze più giovani.

Corpo perfetto, grazie anche ai suoi continui lavori ed esercizi fisici ed i risultato è praticamente da ammirare con temperature che salgono sempre di più.

Che posa, Paola!

Paola Caruso Foto Instagram
Nuovo scatto di Paola Caruso-(Sportnews.eu)

Quale aggettivo bisogna trovare per definire lo splendore e la sensualità per Paola Caruso? Dopo un piccolo periodo di relax passato al Lago Maggiore, la ritroviamo splendente per la sua simpatica parte della mitica trasmissione “Avanti un altro!” con il pubblico maschile che va in fermento quando la giunonica donna bionda con curve mozzafiato entra negli studi.

Vestito chiaro color pelle con sguardo fisso verso la fotocamera che mette anche un po’ in soggezione, e gambe che fuoriescono, sembrano quasi perfette, lineari come due colonne greche.

Avvenente e allo stesso tempo abbondante, sa essere allo stesso tempo simpatica e provocante suscitando fantasie nelle menti sognatrici dei suoi followers.

La perfezione del décolleté

Sembra che le condizioni meteo in Italia non sono del tutto positive: infatti è prevista pioggia, neve e forte vento con un calo delle temperature. Tutti penseranno: “ma che c’entra con la bonas Paola Caruso?” 

C’entra eccome! Se volete riscaldarvi ed aumentare la temperatura, basta guardare questi ultimi scatti di questa favolosa ed impetuosa donna e sarà tutto sistemato.

Paola si presenta con un favoloso décolleté che fa girar la testa ad i suoi milioni di ammiratori presenti negli studi e di coloro che la seguono sulle sue pagine Instagram e Facebook.

Un davanzale che per poco esplode ed è contenuto da un corpetto che evita la fuoriuscita di quelle curve favolose. Scollatura da sogno, con commenti ed apprezzamenti e migliaia di like che riempiono la sua pagina.

Paola Caruso ha quasi raggiunto l’importante cifra di 1 milione di fan su Instagram e questa nuova foto già sta facendo il giro del web ed è innegabile che sia una delle donne più affascinanti del panorama televisivo italiano.

Paola bisogna apprezzarla anche dal lato materno: ha saputo superare dei problemi che colpirono il piccolo figlio, tornando nuovamente al lavoro facendo divertire e allo stesso tempo innamorare tantissimi fan.

Gestione cookie